Gli accessori delle feste. Pronte per Capodanno?

by Monica Renna

Sweet Years: gli auguri di Natale sono scritti sugli accessori

Sweet Years ripropone la linea accessori sempre in collaborazione con Imma Spa. La collezione è fatta di prodotti diversi per un’offerta eterogenea, perfetta per le festività.
La regina della collezione è la pochette. Parola d’ordine “glitter&shining”. Per affrontare il grigio dell’inverno con una marcia in più. Gold, silver e violet le tinte che animano pailetts&co. Non mancano le proposte dove il lettering è il protagonista e le scritte fashion si trasformano in messaggi di amore universale. È “Love” l’imperativo che campeggia sulle mini bag natalizie che diventano deliziosi auguri a tre dimensioni tra olografie rosee e argento.
La nuova linea accessori è anche un universo fatto di morbide sciarpe over, guanti che ricordano atmosfere di altri tempi con fantasie maculate, velluto e dettagli fur e divertenti portachiavi con pupazzetti dal sapore vintage che confermano il brand milanese marchio lifestyle a 360 gradi.

Yamamay in collaborazione con il brand italiano di abbigliamento Le Volière, presenta una capsule collection di party dresses perfetti per chi vuole indossare un outfit scintillante e speciale.

Pensata proprio per i party delle feste la capsule include 4 diversi modelli di mini abiti arricchiti da lustrini, frange, tulle e paillettes per il perfetto party look. Al classico nero, si affiancano il grigio argento e il rosa.
Per questa collaborazione Yamamay ha scelto Le Volière, brand cool e alla moda fondato dalle sorelle Coletta e Silvia Pomero. Il risultato è una collezione fresca e versatile perfetta per ogni tipo di silhouette. Una capsule collection in edizione limitata da abbinare alla lingerie Yamamay per rendere il periodo più magico dell’anno ancora più speciale.
I mini-dress saranno disponibili negli store Yamamay e su www.yamamay.com

Collana eleganza scintillante Pandora

Gli stili più raffinati, discreti e apparentemente semplici spesso sono quelli che conquistano e il loro fascino intramontabile fa sì che possano essere indossati per decenni. Pandora è essenza dell’eleganza con il collier in Argento Sterling 925 decorato da pietre di zirconia cubica incolori che coniuga perfettamente il classico pendente solitario con un disegno attuale e super trendy, per un look elegante e contemporaneo allo stesso tempo.

Nelle boutique Coccinelle uno scrigno magico racconta il nuovo progetto “Message in the Bracelet”.

Dentro c’è tutto l’alfabeto, sotto forma di letterine tonde in metallo gold.
Più un cuore, una stellina, il simbolo del cancelletto e quello cinese della fortuna, il “FU”. Sarà un gioco da ragazze comporre uno Short Text Message e affidarlo a un bracciale di pelle, disponibile in quattro colori a scelta, da mixare: nero, rosso, sabbia e cuoio. Può essere un pensiero d’amicizia o una dichiarazione d’amore.
Una dedica affettuosa o una frase celebre. Un hashtag poetico o un attimo da ricordare. E da condividere: con la best friend, tra mamma-e-figlia, tra colleghe. Un messaggino, scritto con il cuore, è per sempre. E un braccialetto Coccinelle, da solo, non basta: perché #WeAreCoccinelle tribe.

Wynie Cosmetics, brand spagnolo nel settore make-up e accessori moda, pensa al make up delle feste con proposte cheap and chic.

Le collezioni di prodotti Wynie si dividono tra make-up, prodotti per la nail art e accessori beauty, skin care e moda e sono in continuo aggiornamento. Dagli illuminanti ai rossetti super luminosi e a lunga durata, agli ombretti in tantissimi finish diversi. E ancora: mascara, matite occhi e labbra, fondotinta, blush, bijoux (nichel-free) e moltissimo altro. Il marchio è cruelty-free.
Il motto è “Sparkling Colours” (letteralmente “Colori che brillano”), con una mission rivolta a portare colore ovunque, prendendo ispirazione dalle ultime tendenze e cercando di fornire un prodotto di qualità ma allo stesso tempo con prezzi competitivi per permettere a tutti di usufruirne. Il make-up è amore, una forma d’arte dedita a esprimere se stessi. Ognuno deve sentirsi libero di tirare fuori il proprio stile, con pregi e difetti, ma proprio per questo perfettamente imperfetto, vero.

Related Posts

Leave a Comment