Gli occhiali per l’autunno inverno 2019

by B.E.

Modelli cool e originali. Moda e Style entra ancora nel mondo degli occhiali e vi propone i marchi e i modelli più trendy della stagione autunno inverno 2019.

Gli occhi vanno protetti tutto l’anno, anche nelle stagioni più fredde, quando i raggi del sole si fanno più rarefatti, ma non per questo meno intensi; un buon paio di occhiali da sole vi permette di godere della luce, sempre, bianca o calda che sia e vi regala il fascino del “mistero” di ciò che dev’essere ancora svelato attraverso lo sguardo.

Anche l’occhiale da vista ha la sua utilità, oltre a regalarvi “una vista chiara e perfetta, può evidenziare il vostro sguardo, grazie ad accattivanti montature, in grado di donare al vostro viso ulteriore fascino.

Da NAU, Gransera un occhiale civettuolo, dalla forma cat-eye, icona di stile e femminilità.

Le ampie lenti conferiscono un generoso campo visivo mentre i musetti decisi sollevano lo sguardo senza bisogno di make-up! Le aste lineari permettono una calzata comoda.

Disponibile nei colori : Avana brown con dettagli caramello, Avana cream con dettagli black, Avana black, Avana brown con dettagli crema. La nuova capsule NAU è acquistabile presso tutti gli store NAU e sullo shop online nau.it.

Blackfin propone un connubio particolare per la nuova collezione di occhiali da vista A/I 2019/2020 : il titanio incontra l’acetato, donando agli occhiali un tocco techno/glamour.

La collezione AURA propone una contaminazione di materiali “gradevolissima” perchè leggera e “discreta”, le montature in beta titanio giapponese sono arricchite da cerchi in acetato, per un effetto delicato. Variano per colore, forma e fantasia.

Diverse le proposte : silhouette morbida e vintage per Lei, silhouette più squadrate per Lui. La gamma di colori dell’acetato spazia tra avana, miele, verde militare, nero lucido, trasparente abbinati alla struttura dell’occhiale in nero, canna di fucile, verde oliva, blu metallizzato, rosso borgogna, argento lucido, rosa cipria e oro champagne.

Per IZIPIZI Paris, gli occhiali sono anche opere d’arte:  da qui la collaborazione tra il brand e il famoso Museo MoMa di New York.

Per celebrare la riapertura del MoMa, Izipizi propone una declinazione esclusiva del suo modello SUN #C, ispirata al tema color block. Un modello allegro perchè super colorato, declinato in 3 versioni : SUN #C tricolore Pink/Yellow/Orange, Dark Blue/Turquoise/Blue, Yellow/Orange/Blue. I modelli sono già disponibili in tutti i negozi IZIPIZI, su izipizi.com, e se avete la possibilità di viaggiare nei musei MoMa di New York, Tokyo e Hong Kong.

Frutto della collaborazione tra Honey Dijon, leggendaria house DJ, e Ray-Ban Studios nasce una capsule speciale, dal carattere deciso.

Le tre nuove montature realizzate dalla nota DJ per Ray-Ban sono state ripescate dagli archivi storici del brand. Ogni modello ha la sua storia ed è in grado di tornare in auge superando i confini del tempo e rimanendo unico! Troviamo Ray-Ban 1973 Square in  rosso su havana marrone con lenti Evolve rosa, Ray-Ban Olympian  Aviator in color ghiaccio con aste argento e lenti verdi sfumate e infine Ray-Ban Wings II, interamente placcato in oro 24k.

La capsule collection Honey Dijon x Ray-Ban Studios è disponibile in tutto il mondo su ray-ban.com e nei negozi Ray-Ban selezionati.

Amanti degli occhiali : Non abbiate paura, torneremo ancora sull’argomento con tante altre proposte. Moda e Style vi saluta e vi aspetta con affetto alla prossima news!

Related Posts

Leave a Comment