Grandi Giochi, i best sellers da mettere sotto l’Albero di Natale

0

Regali, regali e ancora regali. Sì, ma parliamo di giocattoli. Dopo la prima carrellata di qualche giorno fa, Moda e Style torna con il secondo dei tre articoli dedicato al mondo dei giocattoli. Questa volta tocca a Grandi Giochi che mette sotto l’Albero di Natale una vasta selezione di proposte ludiche.

Non c’è limite al gioco e alla capacità dei bambini, supportati spesso dagli adulti, a sperimentare ed esplorare le novità proposte da un mercato in continua evoluzione. Dagli anni 70 ad oggi è cambiato tutto, eccezion fatta per i giochi da tavolo che hanno variato la forma, ma sostanzialmente svolgono ancora la loro funzione aggregativa tra adulti e tra genitori e figli. Ecco le proposte più interessanti e divertenti per tutta la famiglia, selezionate da Moda e Style:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per le bambine sopra i 6 anni  le offerte ludiche variano da Crazy Style, il gioco divertente per imparare a fare nuove acconciature, Unghie Style per decorare le unghie con glitter e gemme e per le più piccole Cupcake surprise, che da dolcetto si trasforma in una graziosa principessa.

Per i bambini sopra i 5 anni non potrà mancare l’Occhio fantasma Spider-Man, il King Pong un gioco di velocità e K’nex, il nuovo arrivato in casa Grandi Giochi.

 

Grandi Giochi ne ha proprio per tutte le età e tutti i gusti, non vi resta che scegliere! Buon Natale, soprattutto ai bambini, da Moda e Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *