Halloween da gustare e festeggiare

by B.E.

Moda e Style dedica questo articolo alla festa più spaventosa che ci sia: Halloween. Il viaggio ha inizio!

A dirla tutta l’etichetta di festa spaventosa è irrisoria, ormai è diventata un’occasione per divertirsi dando spazio alla creatività e stare insieme.

Halloween Dolcetto o Scherzetto

Moda e Style non si fa trovare impreparata, siamo sul pezzo, pronte a sciorinare suggerimenti per grandi e piccini, perché possa essere il più bel Halloween di sempre.

Spalancate gli occhi, lasciate viaggiare l’immaginazione, aprite la porta di casa: c’è aria di festa e qualcuno che bussa reclamando i suoi dolcetti.

Bimbi vestiti con Original Marines: Aspiranti Jack O’Lantern

Original Marines veste i bambini dai 4 ai 14 anni la notte di Halloween, anche prima volendo e dopo, le città sono già popolate da vampiri, scheletrini, chi più ne ha ne metta, basta far paura, con capi streetwear dallo stile cool e underground per un look totally scary.

Le t-shirt girocollo a manica lunga hanno stampe che riprendono skeleton, zucche e skateboard, simpaticamente combinati e rivisitati.

Barbie veste le bambine rendendole spaventosamente eleganti!

Per voi abbiamo scelto un capo, ma tante sono le proposte Halloween per le bambine offerte da CIAO Srl azienda leader nel settore costumi che si è affiancata a Barbie.

Tutti gli abiti sono per bimbe in fascia d’età 3-10 anni : La nostra scelta è caduta su Barbie Strega dei Gatti, dove i dolci cuccioli sono i protagonisti della mise con maniche a palloncino; decoro ad intreccio con nastri applicati. Mantella stacca attacca in perfetto abbinamento alla gonna. Per completare borsetta e cerchietto con orecchie da gatto brandizzati. Premiato da Moda e Style per l’originalità.

Halloween è fatto anche per giocare: fate partire le sfide con il nuovo Pictionary Air Harry Potter

Ora non ci crederete, ma sarà possibile disegnare in aria, come se tra le mani vi apparisse la portentosa bacchetta di Harry Potter. Nella scatola troverete la penna che consentirà questo prodigio grazie all’App gratuita dedicata, scaricabile su Smartphone e Tablet, i tuoi compagni di squadra proveranno a indovinare le immagini che appaiono sullo schermo. Consigliato dagli 8 anni in su.

Per i golosi il Ricettario da Paura disponibile da Toys Center

Volare su una scopa, andare a caccia di dolcetti divorando chilometri, realizzare incantesimi e scherzetti richiede fatica e apre lo stomaco.

Niente paura! Il ricettario #ricettedapaura di Toys Center placherà la fame

Nove ricette elaborate dallo Chef Luigi Cassago, adatte per essere realizzate da tutte le combriccole di strane e misteriose creature.

Toys Center #ricettedapaura

Il percorso completo per la realizzazione delle ricette può essere seguito anche online tramite i QR Code che portano alle videoricette e al magico set dove è avvenuta ogni fantastica creazione. Inoltre il ricettario di Halloween è disponibile unitamente a uno dei 3 stampini in tutti i negozi Toys Center – fino a esaurimento scorte.

Postate le vostre opere culinarie utilizzando l’hashtag dedicato #ricettedapaura. Regalatevi leggerezza e divertimento in cucina!

È bello rimanere bambini mantenendo la stessa consumata spensieratezza: le nostre idee per Halloween dedicate ai più grandi.

Restiamo in attesa del battito d’ali del supereroe notturno in arrivo con l’ultimo rintocco dell’orologio. È lui che veglia su Gotham City, noi vi proponiamo il set Batman Heritage di Fossil.

Fossil Batman Heritage

Oltre all’iconico orologio con quattro cinturini intercambiabili e placcatura ionica in oro; di cui sono disponibili 100 pezzi, gli orologi Batman Heritage con cassa da 42 mm hanno un bracciale ispirato alla cintura multiuso, e un quadrante elettroluminescente con pulsante rivelatore del logo del vostro supereroe sempre pronto a intervenire guardandovi le spalle.

Tanti sono gli altri accessori Fossil dedicati all’uomo pipistrello.

Per chi non vada a spese e vuol concedersi il lusso di portare ai piedi calzature super chic: Formentini

Abbiamo ceduto al fascino di un altro colore ritenuto erroneamente gregario al nero, da noi incoronato colore principe di Halloween: il viola.

Formentini

I nostri occhi sono languidamente scivolati sulle décolleté viola di Formentini con laccetti avvolgenti e tacco a stiletto rossi. E non dite che non siamo state brave a scegliere!

Non può mancare la borsa YNot? risponde alle nostre esigenze

La tinta protagonista delle borse YNot? è dark ma non mancano eccezioni giocate sull’arancio, zucca e porpora. Tutte fantastici contenitori dove ampolle, intrugli, elisir hanno trovato la loro collocazione perfetta. Di giorno e di sera con le borse Ynot? catturerete sguardi ipnotizzati.

Trucco e parrucco con CARIOCA

CARIOCA ci ha stupite con la linea di colori per il viso facilmente lavabili Mask up Neon e Metallic.

Idonei anche per la pelle dei bambini perché dermatologicamente testati e rimovibili con una semplice passata di acqua e sapone.

Quattro colori nella variante Fluo che si illuminano al buio con luce ultravioletta e quattro i colori metallici dall’effetto coprente, sarete spaventosamente mascherati e terribilmente bellissimi.

Utilizzabili come pennarelli, miscelabili tra loro per ottenere delle sfumature, vendibili in set o singolarmente anche nei colori più classici. Adatti per tutte le feste in maschera!

FOREO si accende di nero e di glamour per Halloween.

Il Witchy Beauty e il Witchy Lifestyle dominano la stagione in corso e hashtag come #WitchesofInstagram stanno raccogliendo milioni di consensi tradotto in 7.6 milioni di post.

Foreo ha colto al volo questo trend lanciando per l’occasione UFO2 nella nuova, lussuosa e stregata versione Black.

UFO2 sarà il vostro più fidato ed efficace alleato, nell’applicazione della vostra maschera viso preferita.

Dotato, come sempre, questa ormai è la beauty storia di di performance consolidate di : rigenerante termoterapia, tonificante crioterapia, delicate pulsazioni T-Sonic e luci LED per streghe di ultima generazione dalla pelle sana e luminosa, iridescente.

Foreo e Halloween: usate il viola!

La luce LED viola illuminante e sfiammante per rimanere nel Mood magico e stregato e la maschera viso levigante ed anti-age Acai Berry della linea Farm To Face Sheet Mask.

Biancaneve scansati!

Halloween solidale grazie all’iniziativa de Il Comitato Maria Letizia Verga di Monza.

La paura genera anche progetti buoni.

Il Comitato Maria Letizia Verga di Monza rappresenta l’eccellenza per lo studio e la cura della leucemia del bambino. Halloween rappresenta ormai da tempo l’occasione fissa per la raccolta fondi a favore della ricerca, cura e assistenza.

Squisite zucche di cioccolato e cioccolatini saranno contenuti in originali packaging eco-sostenibili; disponibili per tutto il mese di ottobre sia sul territorio grazie ai banchetti gestiti dai volontari, che presso il centro Maria Letizia Verga a Monza, oppure online al link http://www.comitatomarialetiziaverga.it/shop nella sezione dedicata alle idee regalo solidali.

La donazione minima è di 10 euro l’intento è grande : supportare i progetti dell’Associazione volti a sostenere le cure dei bambini affetti da leucemia.

Moda e Style ha concluso il suo articolo, ringrazia gli uffici stampa di Carioca e Toys Center per le gentili preview.

A voi non resta che divertirvi, nel rispetto delle regole.

A presto creature notturne.

Buon Halloween!

Related Posts

Leave a Comment