Halloween si fa glam chic!

by Eva Rondinelli

Giunti alla fatidica notte di Halloween, Moda e Style vi avverte: dolcetto e scherzetto busseranno tra poco alle vostre porte!

Un look dell’ ultimo minuto, che lascerà i vostri amici stupefatti?

Nulla di più semplice e d’ effetto, grazie ad un make up total black;  black sì… ma con una cascata di glitter su viso, corpo e capelli; come proposto da deBBy .

Con il solo ausilio di Eyeliner Pen Dual Lip, Liquid Kisses Mat Lipstick, Gel Play e Make Up Toolsbody Glitter, sarete perfette nel vostro look beauty monster.

Il vostro “Boo!” avrà un gusto glam chic da invidia!

 

 

 

Per capelli a prova di spavento, nulla di meglio di Bed Head Tigi .

Grazie a  Bed Head Maxxed Out by Tigi, spray unisex dalla tenuta extraforte (fattore 5!), e dall’asciugatura rapida, il vostro hair style sarà impeccabile e luminoso.

Dunque spazio ad acconciature che sfidano la forza di gravità e l’avventurosa notte più temuta dell’anno. Per vere scream queen .

 

Pensiamo ora a cosa indossare, perfette come regine della notte, che desideriate essere maliarde fattucchiere o gotiche vampire esangui, la parola d’ordine è sempre glam chic!

Scegliamo Mango, che ci propone un abitino semplice, d’effetto grazie alle dosate trasparenze, con quello tocco di vintage che non dispiace mai; soprattutto che che volentieri indosseremo anche in serate “senza paura” .

Abbinato ad uno stivaletto in vernice, vezzoso ma con gusto, proposto da Yamamay Bags&Shoes . Punta e tacco a rocchetto. Stile e comodità per la vostra passeggiata notturna, alla ricerca di dolcetti o di vittime da incantare.

Per completare il vostro look, non può mancare la borsa in pelo sintetico, della linea Kendall + Kylie for Carpisa . Eccentrica al punto giusto.


Ed eccovi pronte… Mancherà solo l’ aggiunta del giusto complemento, a seconda di quale tenebrosa creatura della notte vorrete impersonare.

Moda e Style vi augura di trascorrere una lunga e terrificante notte! Seguite le nostre tips!

 

Related Posts

Leave a Comment