Have fun, Natale è tutto un gioco!

by Monica Renna

Girls just wanna have fun, sin da piccole! Ed ecco come accontentarle anche per un’idea regalo last minute. Alcune proposte firmate MGA Entertainment, con le ultime novità dei brand del Gruppo.

Il Natale Little Tikes è interattivo, ma anche stimolante, grazie ai giochi creativi di imitazione

First Owen è il forno interattivo dove i piccoli cuochi di casa potranno sfornare squisite pietanze e deliziosi dolci da gustare in famiglia. Il piano cottura si illumina, i bottoni funzionano davvero, la luce del forno si accende quando viene aperto, la griglia del forno è rimovibile e le manopole dei fornelli girano. Inoltre, questo forno produce gli stessi suoni di un elettrodomestico vero: sfrigolii, timer che suonano, acqua che bolle, fornelli che si accendono e molti altri ancora …

First Washer-Dryer è la lavatrice-asciugatrice interattiva con suoni realistici e il cestello che gira davvero. Girando la manopola i bambini potranno scegliere il programma di lavaggio, inserire il detersivo nello sportello e osservare il ciclo di lavaggio e asciugatura. Una volta terminato potranno piegare i loro panni sull’apposito ripiano e riordinarli nei cestini in dotazione.

Per ulteriori informazioni, visitare www.littletikes.com

NA!NA!NA! Surprise teens dolls

Le NA!NA!Na! Surprise Teens sono bambole morbide alte 28 cm, piene di personalità e glamour. I loro look si ispirano agli animali e hanno capelli lunghi e morbidi da pettinare. Sono il regalo cute&cool perfetto. Gretchen Stripes è attenta all’ambiente e il suo vestito è ispirato alle borse riutilizzabili in perfetto stile sostenibile, il suo cappello raffigura il suo animale guida, un procione, e dei simpatici stivali completano il suo look. Lo stile di Parker Scorch è ispirato a un drago, il suo è un grintoso total black per un mood urbano e scarpe da vero dragon boy.

Lila Lamb è la NA!NA!NA più dolce che ci sia, il suo look è ispirato a una pecorella, il suo cappello è soffice e i tacchi chiccosi! Alaska Frost ama la neve, il suo look è ispirato al lupo ed ha un morbido cappello grigio e stivali da neve per affrontare anche il freddo più freddo. Infine, Amelia Outback è sempre pronta per grandi avventure all’aria aperta. Il suo look, infatti, è ispirato a un koala come si vede dal suo soffice cappello; ha una sciarpa Union Jack e stivali al ginocchio super trendy. In ogni confezione è incluso anche un documento di riconoscimento con nome, data di compleanno e alcuni dettagli sulla bambola.

Le Rainbow High colorano il Natale con la serie High Winter Break e i nuovi playset

Il Natale 2021 è alle porte e le Rainbow High rinnovano il loro look con i colori dell’arcobaleno per essere alla moda anche sulle piste da sci o mentre sorseggiano una cioccolata calda. Ognuna di loro ha uno stile unico, due outfit, accessori moda invernali e l’attrezzatura da neve: snowboard, sci e pattini da ghiaccio! In ogni confezione sono presenti gli accessori per pettinare e acconciare i lunghi capelli delle Rainbow High winter edition!

PLAYSET RAINBOW HIGH RAINBOW HIGH COLOR CHANGE CAR. Con l’auto Rainbow High cambia-colore cabrio sportiva a due posti potrai andare ovunque, basterà premere un pulsante per scegliere il colore che più ti piace tra bianco, rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola e via! Anche le luci a led cambiano colore, le ruote si muovono e il volante funziona davvero.

Non potevano mancare le L.O.L. SURPRISE: nuove bambole, playset creativi e carte collezionabili

Le fashion doll che incoraggiano le bambine di tutto il mondo ad essere sè stesse e credere nei loro sogni saranno le protagoniste del Natale 2021 con tante novità coinvolgenti e stimolanti per un divertimento senza fine.

LOL SURPRISE OMG MOVIE MAGIC DOLL Direttamente da L.O.L. Surprise The Movie!, disponibile su Netflix, ecco Ms Direct, Starlette, Spirit Queen e Gamma Bebe, in una veste nuova e scintillante con i loro abiti alla moda, stilosi capelli, e più di 25 sorprese con molti accessori. Ciascuna bambola, alta 25 cm, è snodabile ed ha ben due look diversi che accenderanno la fantasia e la creatività delle bimbe durante i loro giochi. Ogni confezione si trasforma in un vero e proprio set e, grazie agli occhiali 3D inclusi, le bambine potranno divertirsi a creare il loro film sfruttando il loro estro artistico.

L.O.L. SURPRISE OMG MOVIE MAGIC DOLL – Gamma Bebe Ispirata alle eroine dei film di fantascienza Gamma Bebe, sorella maggiore di Tinz e Glamstronaut, con i suoi stilosi capelli viola e argento, e abiti metallizzati sarà la perfetta protagonista delle scene ambientate su un pianeta lontano.

Related Posts

Leave a Comment