Herbalife lancia il suo snack sano al caffè

by Monica Renna

Il caffè. Croce e delizia degli italiani, che del suo consumo ne fanno un must have, come noi di Moda e Style.

Negli ultimi anni, tra i millennial europei si è registrata una forte crescita nel consumo di caffè freddo e le ricerche mostrano come il target dei giovani salutisti percepisca questo prodotto come un’ottima alternativa alle bevande zuccherate e sia interessato a bibite al caffè con benefici aggiuntivi.


Proprio in quest’ottica, Herbalife ha sviluppato High Protein Iced Coffee, per uno snack sano ed equilibrato con la carica del caffè. Si tratta di una miscela di polvere di caffè da chicchi 100% Robusta con 15 g di proteine concentrate di siero del latte. Senza coloranti artificiali o zuccheri aggiunti, a basso contenuti di grassi, contiene 80 kcal per porzione ed è adatto ai vegetariani.

Gli Ingredienti sono la formula per un prodotto efficace

Come preparare High Protein Iced Coffee

High Protein Iced Coffee si può bere a casa o in giro.
Perfetto come bevanda di metà mattina o metà pomeriggio e da associare all’attività fisica grazie ai 15 g di proteine a porzione.
Per preparalo basta riempire uno shaker con 250 ml di acqua fredda, aggiungere 2 cucchiai dosatori (22 g) di High Protein Iced Coffee, agitare e aggiungere del ghiaccio. Per chi non dispone di uno shaker, si può utilizzare il frullatore selezionando una bassa velocità.

Related Posts

Leave a Comment