I Black Eyed Peas tornano con Translation

0

Estate in musica. Moda e Style torna a parlare di musica con i Black Eyed Peas e il loro ultimo album Translation.

Black Eyed Peas – ph Sarah Silver

Translation è l’ottavo album degli Black Eyed Peas, primo con la casa discografica EPIC RECORDS, mescolanza decisamente riuscita tra hip hop, pop, dance, reggaeton e trap.

Il nuovo lavoro dei Black Eyed Peas ci ha già stupito grazie alla hit RITMO (Bad Boys For Life) con J Baldwin, premiata con certificazioni di platino in tutto il mondo, brano precursore di altri successi come MAMACITA con Ozuna J. Real Soul già al vertice delle classifiche italiane e internazionali.

Due successi che hanno già conquistato numeri impressionanti: RITMO, con 700 milioni di streams e 707 milioni di visualizzazioniYouTube e MAMACITA che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot Latin Songs Chart.

Cosa succederà con gli altri brani contenuti in Translation? Nell’attesa di scoprirlo vi diamo qualche altra informazione a suon di musica!

Translation dei Black Eyed Peas celebra il sodalizio del gruppo con alcune delle voci più hot del mondo, e vista la calda stagione non poteva essere altrimenti, per scuotere anche orecchie, corde vocali, corpo e cuori più impassibili e statici: da Shakira sulle note sensuali di GIRL LIKE ME, Tyga e Nicki Jam in VIDA LOCA, Becky G in DURO HARD e French Montana in MABUTI.

Il video di FEEL THE BEAT con Maluma è online

Ecco che stiamo per svelarvi la tracklist dell’album Translation con altre illustri partecipazioni: RITMO (Bad Boys For Life) con J Balvin, FEEL THE BEAT con Maluma, MAMACITA con Ozuna & J Rey Soul, GIRL LIKE ME con Shakira, VIDA LOCA con Nicky Jam & Tyga, NO MAÑANA con El Alfa, TONTA LOVE con J Rey Soul, CELEBRATE, TODO BUENO, DURO HARD con Becky G, MABUTI con French Montana, I WOKE UP, GET LOOSE NOW, ACTION, NEWS TODAY.

Moda e Style ha già fatto suo il nuovo album dei Black Eyed Peas, in un’estate dove il potere della musica deve amplificarsi, essere superiore ai suoi standard, coinvolgere maggiormente, non accorciare le distanze fisiche, bensì quelle mentali, alimentando il sano divertimento dell’anima, l’allegria dello spirito, la positività del pensiero.

Date spazio alla musica, afferratela perché diventi perla incastonata nel filo dei tanti ricordi estivi, di quelli che normalmente e da sempre condividiamo, del tempo che corre e ritorna sulle sue note.

Godete anche di questa estate… fino in fondo… alla prossima con Moda e Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *