I giochi e il Natale creativo di Moda e Style per i bimbi

by B.E.

Moda e Style dedica questo articolo ai bambini e a chi si fa carico di esaudire i loro desideri. Buon Natale!

Fare un regalo ai bimbi è impresa ardua, perché si vuole stupirli al 100%, dando completo sfogo alla loro felicità, siamo pronte a rendervi il compito più agevole.

Prima di dare il via alle nostre proposte gioco, vi chiediamo di spendere del tempo per giocare insieme ai bambini.

IL NATALE GIOCOSO PER I PIU’ PICCOLI

Abbiamo illustrato quanto sia importante il tema legato all’ambiente. TOYS CENTER si muove seguendo le nostre orme green e presenta la nuova collezione di giocattoli WOOD’N PLAY, che ama e rispetta l’ambiente.

WOOD’N PLAY è una linea di giocattoli eco-friendly ed ecosostenibili, il legno dei prodotti e il packaging sono certificati FSC, il design è Made in Italy.

Sono quattro le possibilità tematiche che danno espressione alla voglia di giocare: giochi educativi, di ruolo, costruzioni, veicoli. Abbiamo scelto per voi l’Arca di Noè Wood’n Play (18+) con simpatici animaletti pronti a salpare in coppia sull’imponente Arca per un viaggio avventuroso. Stimola la coordinazione mano-occhio. Tutti gli altri prodotti e dettagli sul sito.

Perfetto per stimolare le capacità cognitive e associative è Didò Dado Matto, grande novità per i piccoli modellatori.

Il divertimento con Didò Dado Matto aumenta fino a 5 volte, se si condivide il momento di gioco con cinque giocatori, 3 salsicciotti a testa, un dado stampante a sei facce con 5 animali più un jolly didò, un tabellone diviso in 5 aree, con 3 animali la cui sagoma è da ripetersi tre volte. Vince chi riempie per primo e chi ha la mano più fortunata nel lanciare il dado.

E PER I PIU’ GRANDI? BARBIE, LOL, HOT WHEELS

Tornare bambini, non solo per fermare il tempo che passa, bensì condividere ancora mille avventure con l’iconica Barbie, fantasticando con inventiva, creando storie, scoprendo le ultime super novità.

L’Armadio dei Sogni di Barbie by Mattel è l’incarnazione del sogno anche delle più grandi, super accessoriato per creare 4 diversi look, supportati da 25 accessori. Il set più modaiolo che ci sia, è pronto ad esaudire ogni piccolo e grande istinto glamour, dotato anche di specchio, si chiude in una pratica valigetta. (Età 3+).

Se le bimbe volessero imitare le mamme o la loro preferita compagna di giochi Barbie, le due meravigliose trousse make-up proposte da Lisciani aspettano solo di essere aperte con ombretti, lucidalabbra e un fantastico rossetto et voilà… il trucco è fatto! (età 5 +)

Le LOL Surprise! – Remix by Giochi Preziosi riservano sempre belle sorprese. La serie che vi presentiamo è straordinaria e viaggia sulle 7 note musicali, si distingue per la sua articolazione e completezza: LOL con gli strumenti musicali, OMG con le canzoni, confezioni regalo e molte altre sorprese. La maggior parte dei prodotti LOL Remix include una parte della nuova canzone di LOL. Ogni giocattolo della serie ha una sua modalità di unboxing.

Si è acceso il motore rombante della Bone Shaker della serie Monster Truck di Hot Wheels, proposta da Mondo Motors licenziatario Mattel, uno stratosferico veicolo fuori strada radiocomandato in scala 1:14. La sola carrozzeria fiammante promette scintille ai piccoli e provetti automobilisti già amanti delle quattro ruote. (Età 5+)

EVVIVA IL GLITTER SENZA PASTICCI PROVATO DA MODA E STYLE

Le bimbe sono attirate dai glitter, le mamme un po’ meno, per la tendenza a spargersi ovunque, essendo difficili da fissare con colle o altre soluzioni che rischiano di sporcare, Dunque, per non togliere loro il piacere di usarli e creare, ecco Glitter Dots by Crayola.

Glitter Dots è un particolare e innovativo materiale glitterato modellabile, la sua morbida texture lo rende perfetto per essere steso e modellato con le dita. Si puliscono facilmente le superfici dove viene appoggiato e si conserva a lungo negli alloggi a blister. La “bottega creativa” di Glitter Dots è vasta, si va dalla Scatola delle Sorprese, alle Magiche Farfalle, dai Ciondoli Amici Scintillanti ai Portachiavi Brillanti Dolcetti, per concludere con la spaziale Sparkle Station Super Set.

GIOCHI IN SCATOLA: PER IL DIVERTIMENTO ANCHE DEI GRANDI

I giochi in scatola piacciono tanto anche agli adulti: la sfida, il confronto, la conoscenza sfociano nel divertimento di ore passate in spensierata e allegra compagnia.

L’Allegro Chirurgo by Hasbro si veste di nuovo con L’Allegro Chirurgo S.O.S. Cucciolo, il protagonista è l’amatissimo cane del mitico Cavity Sam. L’intento è quello di alleggerire il povero cagnolino di tutto ciò che ha ingurgitato, e che si è depositato nel suo pancino, tirate fuori gli oggetti più impensabili grazie alla guida del cane-scopio senza farli cadere, altrimenti il trillo del cicalino vi sorprenderà.

Essere o non essere di Editrice Giochi nella nuova magica edizione Essere o non essere Harry Potter il gioco per indovinare chi sei, ambientato nella mitica Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts che contiene carte personaggio tratte dalla saga che ha calamitato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo. In questa versione sono state introdotte nuove regole: le pozioni per chiedere indizi agli avversari e le cioccorane, per aggiudicarsi la Coppa delle Case e vincere il gioco.

Il gioco della vita Hasbro permette ai giocatori di scegliere passo dopo passo il proprio destino, mettere già a fuoco ciò che si vuol fare da grandi, per chi ha le idee chiare!

Meglio dedicarsi allo studio o pensare alla carriera lavorativa?

La prima soluzione permette di ambire alla realizzazione di ottimi guadagni, la seconda a guadagni ed introiti monetari immediati. Lo scopo? Arrivare alla fine del tabellone con una cospicua somma di denaro e vincere. Per piccoli e grandi Paperon de Paperoni.

Abbiamo concluso la nostra carrellata sui giochi, entrando nel mondo dei più piccoli, un mondo in cui dovremmo bussare con la delicatezza di chi ci apre; dando loro spazi e condividendoli senza forzature, con leggerezza, attenzione e dolcezza, liberi dal peso dei problemi e dalle noie quotidiane, perché possano percepire la nostra dedizione e presenza.

Aiutiamoli a crescere senza fretta di crescere, facciamo nostro il loro candore, la loro genuinità, libera da finzioni, o costruita su piccole e innocenti bugie.

I bambini rappresentano il futuro e un bellissimo presente, di chi vive con entusiasmo, a suon di gioiosi e ridenti sorrisi.

Moda e Style vi saluta e vi aspetta numerosi alle prossime news!

Related Posts

Leave a Comment