Il make-up delle feste a casa o fuori!

by B.E.

Moda e Style si porta sulla linea del traguardo per festeggiare l’ultima notte dell’anno in casa o con le dovute accortezze in qualche locale, con il make up delle feste, un trucco che si rispetti e sia adatto all’occasione.

Il risultato del nostro tempo speso con piacere per voi: i prodotti make-up testati, apprezzati e amati, perché possiate essere ancora più belle.

IL VISO, LA TELA PIU BELLA SU CUI LAVORARE

La CC cream di KESSBeauty Essentials from Berlin – è il nuovo alleato 100% vegano, minimalista per dare colore al viso con efficienza e velocità. Ingredienti di alta qualità e packaging semplici e raffinati. Una crema viso colorata per un trucco sempre a portata di mano, per idratare, correggere e proteggere la pelle.

La CC Cream di KESS è totalmente vegana, adattabile ad ogni carnagione e con fattore di protezione solare SPF30. Si stende facilmente ed è adatta a pelle secca, grassa, mista. Ingrediente principe la Hoya Lacunosa Flower, potente estratto naturale, utilizzato anche nella medicina cinese come agente antinfiammatorio, possiede oltre alle tante proprietà, elementi antiossidanti e illuminanti.

Disponibile in tre nuances, dalla Light per pelli chiare, Medium per pelli leggermente abbronzate e Tan per pelli più scure. Dermatologicamente testata, cruelty-free, senza parabeni, oli minerali, nanoparticelle, PEG e Glutine.

Per le giornate trascorse sugli scii tra il candido riverbero della neve o comodamente sedute fuori da un rifugio per una face tintarella invernale a tutta protezione.

A COLPO D’OCCHIO

Durante le feste tutto è possibile, anche allungare ogni battito di ciglia all’infinito con il The Longer The Better Mascara di Layla Cosmetics, senza fibre sintetiche e disponibile nella classica colorazione nero e nel blu.

Per sguardi profondi, di quelli che lasciano il segno: il nuovo Mascara Madara nero Deep Matter Bold dall’effetto volumizzante, allungante e rinforzante, per una formula easy e pulita. Completamenhte vegano e Cruelty Free.

All’interno del mascara, confluiscono gli ingredienti forza per sguardi indimenticabili: i Peptidi di origine vegetale, ricoprono le ciglia ne enfatizzano il volume e le rendono più resistenti, i Pigmenti naturali pregiati donano un colore intenso e allungano, l’Olio di ricino biologico, nutre, rinforza e protegge, le Fitocere vegane consentono un’applicazione fluida e duratura.

La confezione del mascara è realizzata con materiali 100% riciclati e ancora riciclabili. Il Mascara portento per compiacere e compiacersi.

Lo Stylo Ombre Infini di Maria Galland Paris si sdoppia nel duplice uso: Eyeliner e Ombretto.

Valorizza lo sguardo all’istante, dalla texture cremosa e fondente permette una applicazione facile e intuitiva. Le linee tracciate con pochi movimenti possono essere sfumate a proprio piacimento.

Per un trucco fiabesco che parte dagli occhi per arrivare alle labbra. Provato per voi: il cofanetto A Holiday Fable Glam Kit di Kiko Milano.

Il nostro cofanetto contiene: il Long Lasting Eyeshadow ombretto in stick nella tonalità Rosy Brown per occhi capaci di parlare e incantare per otto ore, mantenendo la loro fulgida vivacità che sa di antichi segreti e sibillini saperi, l’Extra Sculpt Volume Mascara, e una carezza idratante per le labbra che si posa grazie al 3D Hydra Lip Gloss, vestendole di un rosa scintillante, fanciullesco e sensuale.

Tutti i cofanetti della collezione A Holiday Fable di Kiko Milano sono in edizione limitata…

… in un raffinato packaging di un rosso caldo e avvolgente con motivi barocchi; chiusi da un nastro che sigilla la bellezza di chi sa che è una questione antica, da coltivare con cura perché sia rivelata giorno per giorno.

Moda e Style ha concluso il suo articolo e voi Fatevi trovare pronte anche a casa con il vostro bel vestito e quel trucco che tanto vi dona, marcato, preciso, sfumato con tanta e mai troppa maestria, delicato e naturale: ad ognuna il suo.

Moda e Style ringrazia gli uffici stampa di Layla Cosmetics, Madara, e Kiko Milano per le gentili preview.

Auguri a tutte!

Related Posts

Leave a Comment