Il make up green e bello di KIKO Milano

by B.E.

Moda e Style torna sul tema della bellezza green con KIKO MILANO e la linea make-up Green Me.

Il Mediterraneo culla immense potenzialità di bellezza nelle piante aromatiche, fiori e frutti che abitano queste zone baciate dal sole, accarezzate dal vento, al servizio dell’uomo perché ne faccia tesoro e buon uso, senza alterare un rapporto d’amore, prendendo più del dovuto.

KIKO MILANO ha colto la generosità della vegetazione mediterranea, inserendola nei prodotti della linea Green Me dedicata alla cura della pelle, make-up e accessori.

Una linea che si rinnova così come la natura di stagione in stagione, arricchendosi di nuove scelte ecocompatibili, formulate con materie prime naturali e organiche fino al 100%.

LA BONTA’ DELLA LINEA GREEN ME DI KIKO MILANO SI SDOPPIA: AMOREVOLE CON LA PELLE NEL RISPETTO DEL PIANETA.

IMBALLAGGI RICICLATI E RICICLABILI.

Con l’arrivo della bella stagione sfoggiamo un bel volto truccato: pelle, sopracciglia, ciglia, occhi e labbra diventano comunicatori di positività.

Il volto è la tavolozza sui cui dipingere, rendiamolo luminoso applicando un leggero strato di Highlighter con infuso di rosmarino, mandorle, olio d’oliva in Gold Champagne, fino a raggiungere i punti più alti del nostro viso.

Definiamo la forma naturale delle sopracciglia, il bel contorno, del mondo emozionale esplorato dagli occhi, con la matita Brow Pencil nelle nuance Taupe, Milk, Chocolate o Dark Chocolate.

Per uno sguardo intenso, l’Eyeliner nero Naturale e Vegano, per creare un look irresistibile, dagli occhi felini.

Infine, aggiungete un tocco di colore con la matita Kajal.

GREEN ME KAJAL – 103 BROWN CLAY

Esaltiamo il colore dei nostri occhi, rendiamoli più profondi, elemento cattura sguardi, con i colori matt e brillanti della Eyeshadow Palette, con tonalità di verde, marrone, malva e blue navy.

L’applicazione sarà setosa e facilmente sfumabile grazie alla presenza dell’olio di semi di cotone, olio di argan e avocado.

GREEN ME EYESHADOW PALETTE – 103 SOPHISTICATED ALLURE

Per concludere ciglia morbide e nutrite grazie alla presenza della cera di frutti bayberry del Lengthening Mascara; dal finish ultra-black, per ciglia straordinariamente allungate.

Nell’attesa di mostrare il sorriso celato dalla mascherina, segnaliamo due articoli KIKO MILANO per le labbra.

Se avete accantonato i rossetti è giunta l’ora di riscoprirli nei colori della natura selvaggia e bellissima di un giardino all’italiana: Green Me Matte Lipstick facile da stendere e impattante con una sola applicazione.

Labbra protette e nutrite grazie alla preziosa infusione di olio di mandorle, le tonalità nude, terra e rosso completano la gamma delle nuance: nudo, malva, mattone e rosso.

GREEN ME MATTE LIPSTICK – 103 BASIC BRICK

Se decidete di optare su una texture più cremosa, Creamy Lipstick al profumo d’arancia fa per voi!

Grazie agli estratti di olio di oliva, il lipstick offre un intenso rilascio di colore con risultato di estremo comfort.

Tonalità leggere e palpabili, fotografate da elementi paesaggistici o dalla vegetazione naturale, tocchi di colore intimi o raccolti dalle ultime ore del giorno in uno stupefacente crepuscolo: sabbia beige, albicocca, tramonto e malva.

Se volete scoprire Green Me Collection di KIKO MILANO, vi rimandiamo al sito http://www.kikomilano.com o recatevi nel negozio KIKO più vicino.

Moda e Style ringrazia KIKO COSMETICS per la gentile preview, non vediamo l’ora di scoprire con voi le ultime novità.

Vi aspettiamo alla prossima news, non mancate.

Related Posts

Leave a Comment