Il ritorno del trench

Un capo cult per la primavera che ridefinisce l’eleganza contemporanea in un perfetto equilibrio tra classico e attuale.
Dal classico trench cammello in stile inglese alle versioni in colori vivaci, a fiori, dettagli cut-out, ogni proposta unisce funzionalità e femminilità.
Mango. Trench in cotone oversize. Collo alto e abbottonato. Maniche lunghe con passanti. Cintura, stile vestaglia. Chiusura frontale con bottoni.
Uniqlo. Trench dal taglio pulito e dalla vestibilità rilassata. In 100% twill di cotone dal finish lucido. Design unisex per poter essere abbottonato sia sul lato destro che sinistro. Adatto sia a look formali che casual. Disponibile in tre varianti colore: marrone, beige e nero.


Pomandere. Trench in seta lime.
Trench Brightness Valentina Poltronieri. Il denim arancione corallo combina struttura e fluidità, in un perfetto equilibrio tra sartorialità e innovazione. A impreziosirlo, i bottoni lilla, un dettaglio grafico che gioca con le contrapposizioni cromatiche.


H&M.Trench corto cammello.
Falconeri. Una capsule collection esclusiva di trench foderati in morbido cashmere disponibili in tre colorazioni: Corda, Nero e Felce. Ogni capo è reso unico da dettagli floreali dipinti a mano da un’artista, trasformando il trench in un pezzo distintivo che unisce stile, artigianalità e savoir-faire italiano. I fiori scelti per questa collezione rappresentano diverse caratteristiche: Peonia – Passione; Calla – Raffinatezza: Rosa – Bellezza; Ortensia – Gratitudine.


Relish Denim capsule. Denim-trench in light-blue che ripropone in chiave contemporanea un capo primaverile irrinunciabile.


Puntododici. Trench lungo doppiopetto in tessuto cangiante. Chiusura con bottoni effetto corno.