In guardaroba gli appendiabiti di design e green di Mainetti

by Monica Renna

Dalla plastica alla carta con eleganza e attenzione all’ambiente. Mainetti presenta a Moda e Style e ai suoi lettori gli appendiabiti green.

Nuove frontiere e nuove modalità di fruire l’appendiabiti, grazie a un nuovo concetto di riuso e riciclo. Mainetti ha investito per rendere l’appendiabiti un prodotto sostenibile.

Lo ha fatto riciclando oltre il 70% del propri appendini in plastica attraverso 30 centri di Riciclo e Riuso nel mondo.

Mainetti Paperform Hanger: l’appendiabiti firmato Mainetti

Mainetti Paperform Hanger è una soluzione totalmente ecosostenibile, che potrebbe rappresentare un’alternativa agli imballaggi in plastica nell’industria dell’abbigliamento.

Moda e Style ha avuto la possibilità di testarli, toccarli e metterli nel proprio armadio, apprezzandone l’eleganza, la comodità e la sua anima green.

100% carta riciclata, 100% plastic free, 100% riciclabile

Un grande vantaggio rispetto ai vedcchi appendini in plastica: la facilità di smaltimento in modo conveniente ed ecologico al 100%.

Manetti Perform Hanger è prodotto con 100% di acciaio riciclato e 100% carta riciclata.

Grazie a una tecnologia amica dell’ambiente, brevettata Mainetti, ogni appendino Mainetti Perform Hanger può essere smaltito nel sistema di riciclo domestico della carta.

Il messaggio è chiaro, il progetto è valido. Se vogliamo salvaguardare l’ambiente, scegliere soluzioni green ed efficienti aiuta noi, l’ambiente e anche il nostro modo di vivere: più attento e consapevole.

Moda e Style ha scelto Mainetti Perform Hanger, ha promosso il suo progetto, ora tocca a voi fare lo stesso.

Related Posts

Leave a Comment