In vacanza io mi porto…

by B.E.

Mese di agosto, mese di tante partenze. Avete deciso cosa portare in vacanza per trascorrere le vostre vacanze in famiglia o in completo relax? La Redazione di Moda e Style ha qualche idea per voi!
Iniziamo con qualcosa di sfizioso. Da Kasanova, proprio in questo periodo, sono in vendita i simpatici teli mare resistenti, dal classico design o a fantasia, perfetti per sdraiarsi comodamente sul bagnasciuga o a bordo piscina in un mood vacanziero. Pratici perché facilmente richiudibili e trasportabili nella borsa coordinata, occupano uno spazio minimo.

E se volete rinfrescarvi? Sempre da Kasanova potete scegliere il colorato barattolo in vetro con cannuccia per godervi frullati, Smoothie o centrifughe. Questo accessorio è sicuro grazie al pratico manico, può essere trasportato ovunque grazie al coperchio avvitabile, forato solo al centro per l’inserimento della cannuccia, a prova di schizzi e fuoriuscita di gocce della bevanda che vi sta piacevolmente dissetando sotto il solleone.

Se per i vostri figli o i vostri compagni ma perché no, anche per voi donne la febbre dei recenti Mondiali di Calcio non si è ancora placata, in attesa del campionato di serie A e delle partite di Coppa, la soluzione per sfogare la vostra sete di calcio arriva da Playmobil. Grazie al campo da calcio portatile 2018 FIFA World Cup Russia potrete prendervi le vostre rivincite e far brillare quel campione che tanto ammirate, le cui doti e capacità sono rimaste magari un po’ nell’ombra o offuscate da altre stelle esplose durante quest’ultimo Mondiale.

I calciatori del campo Playmobil sono dotati di una funzione di tiro innovativa: premendo e rilasciando il pulsante il giocatore calcola palla in maniera alta o piatta a seconda della posizione. I portieri sono più flessibili, si collegano facilmente alla barra, ruotando a destra e sinistra per parare i tiri più difficili e angolati. Terminato l’incontro l’arena può essere rinchiusa e portata con sé oltre che essere a vostro piacimento integrata con i set delle squadre di altre nove nazioni e i giocatori grazie agli adesivi con il numero di maglia possono trasformarsi nei vostri idoli.

Se invece lo stress è il vostro problema e avete bisogno di scaricarlo per godervi pienamente la vostra vacanza arriva Tangle, uno dei fidget tot più amati al mondo. In questo caso lo stress si rivela positivo perché da questo stato partono e si scatenano fantasia e creatività. I verbi principi di questo gioco: inventare, girare, intrecciare, mixare. Chi più ne ha ne metta! Può diventare un bracciale, un puzzle, una scultura mobile, un gadget da scrivania, un anti-stress, ciò che vorrete e che viaggia a piede libero sulle ali della vostra fantasia. Divertente, sicuro, colorato, leggero, adatto ad ogni età. Tangle è diviso in 18 sezioni articolate che possono essere avvolte intorno alle dita e manipolate con movimenti illimitati grazie alla possibilità di ruotare le sezioni in ogni punto. Tangle è un valido alleato nella lotta contro lo stress ma non solo a scopi terapeutici ed educativi: migliora l’apprendimento, aumenta la concentrazione, la capacità di memoria e problem-solving, oltre a stimolare le capacità sensoriali e motorie.

Tangle in Italia è distribuito in edicola da De Agostini Publishing in dodici modelli differenti per forma e colore, sei per ciascuna delle due collezioni: Classic e Crazy (quest’ultima dalla superficie più irregolare e zigrinata)

Non vi resta che divertirvi e rilassarvi! Moda e Style vi saluta! Continua a seguirci!

Related Posts

Leave a Comment