Integratori energetici e detox per il cambio stagione

by B.E.

Moda e Style affronta l’arrivo della primavera disintossicando l’organismo, per prepararlo al cambio di stagione che richiede forza, energia e concentrazione. Vediamo insieme quali prodotti inserire nella nostra routine quotidiana .

Prima di addentrarci nel mondo degli integratori vi ricordiamo che seguire una sana alimentazione accompagnata da una costante attività fisica costituiscono la soluzione vincente per una perfetta remise en forme. A questi due fattori uniamo i consigli della Redazione di Moda e Style sui prodotti da utilizzare, affinché il recupero della forma fisica sia più semplice e veloce.

Partiamo “a bomba” con i prodotti energetici. Sì, perché ormai è ora di alzarsi dal divano, abbandonare coperte e pigrizia e iniziare a fare più movimento!

Da Erbamea i giusti integratori per fare “il pieno” di energie: Erbamea Forte Miele, Erbamea Forte Plus, Erbamea Pappa Reale.

Forte Miele – 14 flaconcini monodose da 10 ml. L’alveare si presenta come una fonte di inesauribili virtù : Miele, Pappa Reale, Polline, con aggiunta di Vitamina E ed un estratto di frutti di Acerola ricco di Vitamina C. Una carica in più nei periodi più impegnativi.

Forte Plus – 14 flaconcini monodose da 10 ml. La soluzione ideale per affrontare i periodi di maggiore stress fisico e mentale e per riaccendere la vitalità. Estratti secchi di Ginseng, Eleuterococco, Whitania e Tribulus con l’aggiunta di Pappa Reale.

Erbamea Pappa Reale

Pappa Reale – 14 flaconcini monodose da 10 ml. Nutriente che racchiude importanti elementi per il benessere dell’organismo. La Pappa Reale è una sostanza ricca di preziosi componenti, priva di effetti indesiderati, adatta tutte le età, per chi studia, per gli sportivi e gli anziani.

Salute e solidarietà. La barretta ChocoWellness Milano, è il prodotto e “frutto” di un progetto promosso da Cioccolato Buono, Chocolate Academy, patrocinato dal Comune di Milano.

Il progetto è dedicato allo sport e alla qualità della vita a sostegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano, che ha visto tra i suoi promoter alcuni volti noti tra i professionisti dello sport : Elena Fanchini, Andrea Lucchetta, Antonio Rossi, Daniele Vecchioni, Alessandro Bastoni, Andrea Lo Cicero, Marco di Costanzo, Regina Baresi, Roberta Vinci, Valentina Diouf. Testimonial d’eccezione Davide Oldani.

Chocowellness – Andrea Lo Cicero

Ai fini della raccolta fondi il team di Chocolate Academy Milano trainato da Alberto Simionato e Davide Oldani con il contributo del Professor Michelangelo Giampietro, Specialista in Scienza dell’Alimentazione e Medicina dello Sport e Docente di “Alimentazione” della Scuola dello Sport CONI di Roma, ha realizzato una barretta gourmet energetica, protagonista della raccolta fondi a favore di LILT Milano.

ChocoWellness Milano, è prodotta da Falco Advanced Nutrition e distribuita da Endu la piattaforma per la condivisione di servizi, informazioni ed esperienze dedicata ai praticanti di sport di endurance e outdoor. Media partner del progetto è la Gazzetta dello Sport.

Una barretta, dall’equilibrato apporto proteico e un gusto unico e originale; 100% naturale, senza grassi idrogenati, oli di palma e con solo l’1% di zuccheri.

Fino a dicembre 2020 potrete fare del bene a voi stessi, persino mangiando cioccolato, ma sopratutto aiuterete l’associazione LILT Milano, il cui intento è raccogliere 50.000 euro di donazioni al fine di offrire Diagnosi Precoce, in grado di fornire quasi il 60% di chance di guarigione ai malati oncologici. Una corsa, la vostra, che assume i connotati di una lotta contro il tempo, al male che ne toglie, ma che può essere annientato con nuova speranza di guarigione e vita.

Passiamo ai prodotti Detox iniziando dall’interno!

Il fegato è tra gli organi più soggetti ad accumulare tossine, pertanto è importante aiutarlo a non affaticarsi troppo, soprattutto in periodi ricchi di stress, stanchezza e poca attenzione a ciò che si mangia. Partendo dal divieto di consumo di alcool, zuccheri in eccesso, carne e grassi, diamo più spazio a frutta e verdure fresche, sopratutto arancia, limone, carciofo, dente di leone, crescione, indivia.

MetodDren Depur Fegato dei Laboratori Ortis svolge un’azione disintossicante sul fegato e aiuta a ripristinare le corrette funzioni epatodigestive grazie ai benefici dei suoi ingredienti 100% naturali: il carciofo aiuta la produzione di bile, il dente di leone disintossica, il cardo mariano lo rivitalizza, il melone lo protegge.

Ortis – Depur Fegato

MetoDren Depur Fegato di Ortis risulta utile come trattamento DETOX per la durata di 20 giorni. E’ consigliata l’assunzione di una compressa 3 volte al giorno durante i pasti con un abbondante bicchiere d’acqua. In vendita nelle Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.

Se abbiamo pensato al benessere interno, ora possiamo dedicarci alla pelle del viso con il trattamento da cabina D-TOX PEAU NEUVE di Maria Galland Paris.

D-TOX PEAU NEUVE è un trattamento all’avanguardia, una ventata di aria fresca per la pelle del viso, una pulizia profonda, manuale al 100%, che offre risultati, rispettando gli equilibri cutanei, in 30 minuti.

Due prodotti che lavorano in sinergia per detergere profondamente la pelle: 3/020 PEELING INTENSE PEAU NEUVE, in esclusiva per centri estetici, è arricchito con carbone attivo e interviene come una calamita purificando e ossigenando la pelle.

68 MASQUE PURIFIANT D-TOX potenzia l’attività cellulare, preservandone il delicato equilibrio.

Dopo un trattamento D-TOX PEAU NEUVE la pelle appare purificata e luminosa. Negli Istituti Maria Galland Paris.

Moda e Style vi lascia solo per il momento, torneremo con altri argomenti e riprenderemo senz’altro con nuovi articoli il tema “remise en forme”. A presto!

Related Posts

Leave a Comment