Jadea anticipa l’estate con seduzione

by Monica Renna

Temperature miti, sole e atmosfera romantica. La primavera è nell’aria ed è tempo di novità per il nostro look. Moda e Style apre le porte alla bella stagione con la collezione Jadea Primavera/Estate 2020.

Straconfermata anche per questa stagione Belén Rodriguez, perfetta incarnazione del brand, che presenta le novità Jadea tra colori classici senza tempo e finiture eleganti. Oltre all’estetica, materiali di alta qualità e modelli attuali per ogni donna.

Per la primavera estate 2020 sono i frutti estivi a ispirare le mini serie delle collezioni Chic e Moda by Jadea. La linea Chic ha inizio con la serie Ribes, in cui regnano orgogliosi i toni del jeans e del bianco, mentre il raffinato pizzo ton sur ton, i fiocchetti a contrasto e le stampe quasi impercettibili fanno la differenza. I completi intimi, a scelta tra quelli composti da push up e brasiliano (art. 4114), oppure da balconcino e slip (art. 4115), sono l’ideale per la quotidianità e le occasioni speciali grazie a uno stile versatile.

Jadea Belen Rodriguez – Mod. 4115

La collezione Moda aggiunge una nota fresca e young all’intimo. La serie Lime è caratterizzata da stampe floreali, in sintonia con il mood della stagione. Dettagli nelle sfumature nero e blu su sfondo bianco, stile semplice: sono i coordinati push up e slip (art. 4097) e top e slip (art. 4098) tra cui poter scegliere.
Un’altra proposta Moda è quella della serie Kiwi, dove il coordinato composto da triangolo imbottito e slip (art. 4099) impersona uno stile coraggioso con stampe animalier per chi vuole osare! A mantenere un mood comunque elegante, l’unione del bianco e del nero ai dettagli minimal.

Jadea Mod. 4097

Novità Jadea! Per quest’anno, oltre alla possibilità di acquistare gli slip singolarmente, Jadea propone anche i reggiseni, acquistabili a parte: per una proposta di mix & match perfettamente adattabile ai gusti e alle esigenze della clientela. Libertà alla fantasia negli abbinamenti!

Provato da noi per voi.

Ricordiamo alle lettrici di Moda e Style che l’intimo Jadea è realizzato con fibre naturali. I coordinati con reggiseni push up e balconcino delle collezioni Chic e Moda sono disponibili in taglie dalla 2ª alla 5ª, mentre quelli che uniscono triangolo imbottito e slip sono proposti nelle taglie dalla XS alla M. Infine, i completi con le canotte e i top sono disponibili nelle taglie dalla S alla L.

Jadea Belen Rodriguez – Mod. 4118

Ogni donna è la donna Jadea, grazie a modelli sensuali e alla qualità dei materiali, frutto di ricerche e studi atti a migliorare il prodotto. Moda e Style tornerà presto a parlare di Jadea a marzo, aspettiamo come sempre i vostri commenti!

Related Posts

Leave a Comment