Da Jaked e Warner Bros la capsule ispirata a Suicide Squad
Stile gotico e grafiche da fumetto. La collezione Jaked per Warner Bros, frizzante, divertente e audace, è stata presentata a Milano dai brand ambassador e nuotatori olimpici Federica Pellegrini, Marco Orsi e Fabio Scozzoli.
Moda e Style vi porta alla scoperta dei capi della collezione, svelandovi il nostro look preferito.
Harley Quinn e Joker, i celebri Super Antagonisti della DC, sono i protagonisti di una nuova capsule collection creata da JAKED, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products per conto di DC Entertainment.
La capsule collection Suicide Squad è stata presentata durante l’evento di lancio nel flagship store JAKED presso City Life Shopping District a Milano.
Grandi protagonisti acclamati da un pubblico di fan impazienti: Federica Pellegrini, Marco Orsi e Fabio Scozzoli, nuotatori olimpici e ambassador JAKED, che per l’occasione hanno presentato la nuova linea.
La collezione dà luce a grafiche, simboli, immagini iconiche e frasi presi dal film, tra cui le carte da gioco e la risata iconica e indimenticabile di Joker, personaggio controverso e diabolico, interpretato da attori del calibro di Jack Nicholson, Heath Ledger e Jared Leto.
I look iconici di Harley Quinn sono presenti su t-‐shirt, felpe bomber, leggings, top, shorts e costumi da donna, nei celebri colori presi dal film, rosso, blu, nero e bianco. Il mondo di Joker, con le sue risate e le sue carte da gioco, è evocato nelle felpe, t-‐shirt, bermuda e costumi da uomo, così come negli accessori: quali cuffia, telo mare e zainetto.