A due mesi dall’inizio della pandemia causata dal Covd-19, LR Wonder ha scelto di dedicare parte delle sue risorse produttive nella produzione di gel disinfettanti mani a presidio medico chirurgico. Ma non è tutto, Moda e Style sta per intraprendere un viaggio nel mondo LR Wonder e delle sue novità.

Molte aziende cosmetiche in fase 1, quando la pandemia da Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini quotidiane, hanno iniziato a riconvertire le loro linee di produzione. Anche noi di LR Wonder abbiamo fatto questa scelta e avviato, in tempo record, la produzione di quella che è diventata poi a tutti gli effetti una nuova linea di disinfettanti mani a presidio medico chirurgico. Volevamo sopperire velocemente alla crescente domanda di un prodotto indispensabile nella prevenzione della diffusione del contagio e che nell’arco di qualche giorno, per logiche di mercato disprezzabili, è diventato più prezioso dell’oro.

Ci siamo riusciti, ottenendo il presidio medico chirurgico in tempi record e garantendo un prezzo giusto, in linea con il mercato pre-coronavirus. Abbiamo deciso di dedicare quella prima produzione alle sole necessità dei centri di distribuzione nevralgici, e cioè le farmacie e i supermercati che in fase 1, dato l’aumento esponenziale della domanda, rischiavano di rimanere senza”, dichiara Lorenzo Riva, CEO e Presidente di LR Wonder.

Superato a pieni voti il round distributivo della Fase 1, LR Wonder mantiene attiva la produzione di questa linea, rendendola disponibile anche sullo shop online e nei canali abituali di vendita.

Inoltre avvierà la produzione di mascherine protettive unisex, lavabili in cotone, con trattamento antibatterico e antigoccia.

La linea Disinfect Puravir si compone del disinfettante mani proposto in versione gel e diversi formati, il liquido spray disinfettante, adatto a cute e igienizzazione delle superfici e fazzoletti monouso per l’uso quotidiano. Tutta la linea ha una percentuale di alcool all’80% ed è Made in Italy.

Speriamo di non convivere a lungo con il virus, ma nel frattempo è importante imparare a farlo al meglio, assumendoci responsabilità individuale di azione e prevenzione. Come le mascherine, anche l’uso dei disinfettanti mani è un dispositivo da utilizzare sempre, soprattutto fuori casa. I nostri prodotti hanno il presidio medico chirurgico, la formulazione è estremamente efficace e dato il nostro ruolo nella cosmetica di qualità abbiamo puntato a integrare nel prodotto il sodio Jaluronato, principio attivo che garantisce l’idratazione della cute delle mani”, conclude Lorenzo Riva.

LR Wonder storia del brand delle celebrities

Fondata da Lorenzo Riva nel 2012, LRWONDERCOMPANY® rappresenta una nuova offerta di prodotti ricercati per l’Italia, di tendenza e d’uso tra le Star del Jet Set di Los Angeles e nel mondo di Hollywood.

LR Wonder Company utilizza prodotti naturali, dalle connotazioni moderne e vintage. Presenta dal suo primo anno le Collezioni per il viso, ispirandosi alle peculiarità della foresta Amazzonica e al desiderio di proporre soluzioni efficaci per una pelle sana, idratata e curata. Nascono prodotti che rimangono all’avanguardia per l’ottima qualità e scelta degli attivi.

Lorenzo Riva – ph Corriere Milano

LR Wonder Company usa per il naming di alcune Collezioni il nome Hollywood per sottolineare la connessione con il Glamour della vita di Los Angeles e i Segreti di Bellezza delle sue Star.

Alcune creme sono chiamate Wonder (meraviglia; prodigio, miracolo), per enfatizzare il concetto che guida l’azienda.

Le Collezioni devono essere belle, suscitare emozioni e agire nel rispetto di quanto si propongono e del cliente che si affida al marchio per la bellezza della propria pelle. Quest’ultima è considerata da Lorenzo Riva: “l’abito più bello”, perciò bisognosa di cure e attenzioni sartoriali.

Le novità di prodotto, to be continued

Descrivere il Brand vuol dire associarlo ad attivi come la Birra. La Linea dei Solari Beer Cream è la rivisitazione con maggiori ed elevati requisiti di sicurezza ed efficacia, del metodo di abbronzatura in voga negli Anni 80.

Leggere del Veleno d’ape, del Caviale, dell’ Oro 24K o della polvere di Diamanti associato alla bellezza, significa ricordare le Collezioni che, rispettando il significato di Wonder e Hollywood, sono formulati per offrire risultati immediati ed efficaci.

Il marchio ha un seguito notevole di Celebrità. Conta oltre 4000 punti vendita in Italia e vende le proprie Collezioni in Germania, Francia, Ucraina, Svizzera e Grecia ed è in forte espansione nei mercati internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *