La giornata della terra con lo skintech sostenibile di Foreo

0

Lo shopping sostenibile ha conquistato anche il beauty con attività, iniziative e progetti atti a preservare il nostro Pianeta Terra e ottimizzare delle sue risorse. Passione ed impegno che si sono confermati con la celebrazione della Giornata della Terra che si tiene il 22 aprile in tutto il mondo.

Anche FOREO, di cui abbiamo parlato in un’intervista solo poche settimane fa, ha preso ispirazione nell’ideazione delle tecnologie alla base dei suoi skintech device e prodotti cosmetici, all’insegna dell’ottimizzazione e del progresso in ambito di ricerca e sviluppo.

Proprio per celebrare l’Earth Day, lo skintech brand svedese ha lanciato la campagna Make It Last, Not Break Fast, evidenziando la propria storia di successo nell’impegno verso la creazione di dispositivi durevoli per un utilizzo a lungo termine.

Boris Trupcevic, CEO di FOREO, commenta: “FOREO è un brand incentrato sul cliente e ci impegniamo ogni giorno a realizzare prodotti durevoli di alta qualità. I nostri clienti lo riconoscono e si sono fidati della nostra
garanzia sin dall’inizio. Abbiamo contattato centinaia dei nostri primi clienti per avere il loro feedback ed assicurarci che utilizzassero ancora i nostri dispositivi.

Boris Trupcevic – CEO Foreo

È stato davvero un momento emozionante ascoltare le loro storie personali su come il nostro iconico massaggiatore viso detergente LUNA sia diventato parte integrante della loro vita. Ciò che ha reso davvero speciale questo feedback è che tutti hanno riferito che i loro prodotti FOREO funzionano ancora perfettamente anche dopo 8 anni di utilizzo e sembrano ancora belli e puliti come i nuovi, con un’incredibile durata della batteria. Ciò significa che siamo riusciti non solo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, ma anche a preservare il nostro pianeta minimizzando rifiuti elettronici.”

I cavalli di battaglia di Foreo

La gamma LUNA e la gamma UFO, e gli ultimi prodigi nella detersione, massaggio, e trattamento del viso – LUNA 3 e UFO 2. Materiali estremamente solidi e durevoli nel tempo, batteria di lunghissima durata, carica USB ultra veloce e ad altissima performance, nessuna testina di ricambio, risultati rapidi e potenziati: questa è solo una piccola goccia d’acqua della green revolution dello skintech brand.

FOREO ha portato una vera rivoluzione nel mondo della skincare, con un impegno tecnologico ed innovativo da sempre radicato in un’ottica di ottimizzazione, nonché di un concetto naturale di bellezza e benessere. Per una bellezza naturale e consapevole che si vede, e si sente.

Ricordiamo ai lettori di Moda e Style che i dispositivi skintech e la cosmesi naturale di FOREO sono disponibili su www.foreo.com/it e presso rivenditori selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *