La moda d’estate: abiti e mini abiti floreali.

by B.E.

Abiti lunghi o mini abiti con stampe floreali, per un’estate da indossare care amiche di Moda e Style con le proposte di Stradivarius, Bershka e Alcott.

Stradivarius pe2020

Fiori, e ancora fiori. Boccioli che crescono, si allungano e gonfiano increduli, per schiudere il loro grembo, dar vita alla luce del sole, a un meraviglioso gioco di colori che si alternano, si mischiano in una lotta frenetica, si attenuano in una carezza: il miracolo della rinascita.

Arriviamo a un’estate ricca di positività, nonostante il periodo. Una natura meravigliosa che non si è fermata, ha accolto con gioia questa stagione, tra verdi colline, sconfinate distese azzurre, vette che sfiorano il cielo bevendo i colori dell’alba e tramonto.

Indossare un abito a fiori tra balze fluttuanti, capricciose e sbarazzine arricciature, sinuose scollature.

Stradivarius – Flower Trend SS20

Stradivarius lancia una collezione di abiti floreali per tutti i gusti.

Abiti e mini abiti che si stendono sul vostro corpo per esaltarne le forme, o che si aprono in una nuvola leggera. Tra gli outfit floreali potrete scegliere quello che più vi si addice, attillato e sensuale, vaporoso o leggiadro.

Minis. Per rivivere il combo anni ’80, con maniche a sbuffo, scollo a V e stampa floreale.

Maxi. Per diventare incantevoli ninfe dei fiori, protagoniste di un giorno spensierato o di una notte fatata.

Sempre da Stradivarius il Citric Trend SS20, dove i toni aranciati predominano regalando buon umore e una sferzata di energia all’anima, rendendovi frizzanti ed effervescenti.

Scoprite le collezioni floreali Stradivarius su stradivarius.com

Bershka – Flower Trend SS20

Un’esplosione di fiori ricopre anche i mini e maxi dress di Bershka, con fiori che incontrano altre fantasie classiche e intramontabili come i pois di un abito nero corto disponibile anche nella versione più lunga e serale.

L’abito lungo tempestato da cascate di fiori dai colori caldi nelle tonalità del marrone e arancio, arricciato sulle maniche, diventa sensuale con trasparenze che vi renderanno creature sospese tra cielo e terra.

Alcott, seduzione a stampe floreali.

Vi proponiamo l’abito lungo che ci porta a ricordi lontani, un inno alla spensieratezza assoluta, sfondo blu, spalline sottili, scollo a cuore, simpatica arricciatura sotto il seno, e tantissimi fiori ballerini danzanti e festosi: un tripudio di colori. Ma c’è molto di più, scopritelo in questa gallery!

Moda e Style spera di avervi regalato un momento spensierato di condivisione fatto solo di moda. Vestitevi di ottimismo e…alla prossima!

Related Posts

Leave a Comment