La poliedricità della moda donna Piombo per OVS.

by B.E.

Moda e Style annuncia la collezione autunno inverno 2021 PIOMBO DONNA disegnata da Massimo Piombo per OVS.

Inclusività, carattere, possibilità, bellezza: ha tanto da offrire la collezione PIOMBO DONNA solo nei punti vendita OVS.

Massimo Piombo indaga a favore dell’universo femminile, accosta con successo tessuti e colori diversi, spinto da una sana curiosità senza freni, inseguendo il suo ideale di una moda per tutti, legata ai gusti e stili che fanno parte della cultura e bellezza del nostro Paese, in una puzzle dove la perfezione non si coglie a lavoro finito, ma scivola e fa da collante tra le differenti tessere, in un quadro che esalta l’importanza di ogni singolo pezzo.

Le parole di Massimo Piombo – direttore creativo di OVS

PIOMBO DONNA rappresenta una bellissima sfida per me, un progetto creato per raccontare sensualità e bellezza, un mondo di capi pensati per vestirsi liberando l’emotività femminile e dedicati alle beautiful different people.

Con PIOMBO DONNA vincono la creatività, la capacità di sapersi adattare, trasformare, cambiare pelle e capo, arricchendo la propria personalità, o rimanendo sè stesse.

La collezione PIOMBO DONNA ha prezzi accessibili, ed è stata costruita, perchè la donna possa pescare anche tra i capi dedicati all’uomo, mentre alcuni item no gender – maglioni, sciarpe, foulard – sono stati studiati per accontentare tutti.

Un capo come il cappotto passpartout potrà essere abbinato a un paio di jeans e sneaker, senza sfidare l’impossibile, e riprendere il suo consueto uso con un abito da sera. Non mancano l’intramontabile peacot reso più femminile e con un tocco esotico, le avvolgenti e morbide giacche, le maglieria colorata.

Massimo Piombo è l’interprete di un approccio alla moda che sa di conquista, passione e amore, studio devozionale.

Abbiamo concluso il nostro viaggio, altre strade, altri argomenti da percorrere e sviluppare ci attendono, parole scritte e digitate, immagini da scattare. Come sempre, speriamo di avervi fatto compagnia, informato o semplicemente sfamato la vostra curiosità.

Un caro saluto da Moda e Style.

Related Posts

Leave a Comment