La skincare di Teology raggiunge le ali di Aeroméxico

Nuove destinazioni, nuove ali sulle quali planare e atterrare per il brand di skincare Tealogy: la nuova opportunità tocca i piani di volo di Aeroméxico.
Tealogy a seguito del World Travel Catering & Onboard Service Expo svoltosi ad Amburgo, ha partecipato come partner ufficiale per i servizi dedicati al benessere sostenibile, consolidando la sua presenza nel mondo del Travel Business.

Tra pochi giorni, a Maggio, il debutto di Tealogy con una speciale linea di prodotti a disposizione dei passeggeri durante i voli premium di Aeroméxico.
Il brand Tealogy è giovane e non si lega ad altre realtà più grandi, ma trae la sua forza e la sua unicità da un elemento tradizionale e di lunga conoscenza ed uso: il Té.
Il Té in primis seguito dalla sua infusione attraverso la quale vengono trasferiti tutti i benefici di questa pianta, usata da millenni come medicinale, in prodotti per la cura della pelle.

La Tea Infusion Skincare è la magia di Tealogy la goccia, che goccia dopo goccia, porta i nutrienti di una tazza di Té in ogni prodotto, una tecnologia unica e brevettata, filosofia e modus operandi di Tealogy.
All’acqua che solitamente troviamo nei prodotti di skincare, è sostituita dall’infuso di cinque diversi té biologici ricchi di polifenoli, antiossidanti, minerali e vitamine: la bellezza diventa semplice proprio come bere una salutare tazze di tè.
Tornando ai nostri piani di volo dettati da queste pagine…Tealogy ha già trovato posto a terra, nei principali duty free europei e in Italia, tra cui Roma Fiumicino, Bologna, Venezia e presto entrerà a far parte di altri kit di bordo di alcune tra le più prestigiose compagnie aeree nazionali e internazionali.

I kit includono travel size ispirate alle linee di skincare Tealogy più iconiche per offrire, anche in volo, un rituale di clan beauty olistico.
Moda e Style, ha concluso, ringrazia Tealogy per essere salita a bordo della nostra testata, vi saluta, e… corre in aeroporto per cogliere al volo la prossima news!