Le proposte gioco di Moda e Style per un Natale a misura di bambini

by B.E.

Moda e Style torna a parlare dei bambini e della proposta regali per Natale. Il Natale è la festa dei bambini, che aspettano con impazienza l’arrivo di Babbo Natale, pertanto a pochissimi giorni dal 25 dicembre vi diamo ancora qualche suggerimento.

Genitori, nonni e zii ricevono con gioia le letterine dei bimbi scritte di tutto punto, o trascritte seguendo le loro dolci parole capaci di guidare mani; e posarsi gentilmente su carta come ali di farfalla, parole che fanno sorridere, per le richieste riviste, rivisitate, tante volte, anche sotto la fatidica data del 25 dicembre, quei disegni che scaldano il cuore laddove insieme a Babbo Natale appare il nucleo familiare, punto fermo, nonché riparo sicuro e accogliente.

Il giocattolo, diventa il pretesto, per richiamare l’attenzione dei grandi, giocare con loro, sprigionando la creatività, al fine di ricevere il riconoscimento della proprie abilità e bravura. Che gioco sia allora, magari quello non pensato che risiede nei loro sogni.

Le idee regalo per le bambine

Pensando a una bambina non possiamo assolutamente dimenticare l’iconica Barbie di Mattel che per questo Natale si è vestita a festa!

Barbie Magia delle Feste

Barbie Magia delle Feste 2019 indossa uno splendido abito color rosso acceso, con un importante fiocco sulla spalla. Il corpo centrale del lungo vestito ricorda i golosi bastoncini di zucchero, essendo attraversato da strisce bianche e rosse trasversali, divise da preziosi fili argentati. Uno splendido esempio di eleganza che potrà sfilare dinnanzi agli occhi della vostra bimba e danzare tra le braccia del suo principe come nelle più belle fiabe. Prezzo consigliato euro 64,99

Per tutte le mamme che sono inseguite dalle loro bambine mentre mettono lo smalto alle unghie; lusingate dai complimenti furbescamente ricevuti, nel tentativo di poterle imitare e utilizzare gli “strumenti” che danno colore alle loro mani. Ecco il regalo giusto: nel mondo di Globo, da Sbelletti, a voi Nail Studio. Con Nail Studio tanti smalti e divertenti accessori, per avere fantastiche unghie, come quelle della mamma. Gemme adesive, glitter colorati, limette e adesivi 3D. Inoltre, con funzionamento a batteria, una macchina per asciugare rapidamente lo smalto. Prezzo a partire da 21,50 euro.

Nail Studio Sbelletti

Se le vostre bimbe restano incantate davanti alla padella dove scoppiettanti chicchi di mais saltano allegramente; non può loro mancare la macchina di Play-Doh “Pop-Corn Pazzerelli” di Hasbro. Tantissime guarnizioni golose completano la macchina per fare i pop-corn; come finti pretzel e caramelle inoltre, stampi per realizzare tante creazioni. Prezzo consigliato al pubblico euro 20,99.

Play-Doh Hasbro

E se la vostra bimba volesse un cagnolino? Iniziate a farle conoscere il mondo canino con Chi Chi Love by Simba Toys Italia, il tenero cagnolino in borsetta. Vi segnaliamo Chi Chi Love – Poo Poo Puppy che mangia il biscotto preparato con lo stampino dalle vostre bimbe. E dopo una passeggiata per sgranchire le zampette, ecco il momento della popò che potrà essere diligentemente e con senso civico raccolta con gli appositi sacchetti in dotazione come se si trattasse di un cagnolino vero. Prezzo consigliato euro 29,99.

Chi Chi Love Simba Toys

Le idee regalo per i bambini

Il vostro bambino ha uno spirito eroico? Vuole emulare le coraggiose imprese dei Paw Patrol, in onda tutti i giorni su Nick Jr e Cartoonito? Alla linea di giocattoli Paw Patrol si aggiunge il Mega Camion dei Pompieri di Marshall firmato Spin Master Entertainment, dotato di una scala telescopica che raggiunge una lunghezza fino a 90 cm di un braccio estensibile con gancio, di una pompa d’acqua riavvolgibile, luci lampeggianti e suoni per affrontare tutte le missioni. Marshall è incluso nella cabina panoramica dotata di lanciarazzi nella parte inferiore che può sparare fino a tre proiettili ad acqua inclusi. Inoltre, un lanciarazzi posizionato sul retro, un mini veicolo all’interno del camion con una piccola manichetta antincendio. Prezzo consigliato euro 109,99

Paw Patrol Spin Master

Non possiamo assolutamente dimenticare i morbidi pelouche di Trudi by Sevi 1831, “quelli” che piacciono anche ai grandi per intenderci, una gamma sempre più ricca che si arricchisce anno dopo anno, con una cura al dettaglio e alla vero somiglianza maniacale, per portare a casa un mondo animale, tante volte lontano dal nostro. Vi segnaliamo, dalla collezione Trudi Christmas 2019 Dario Dromedario, disponibile in taglia S al prezzo di euro 29,99 o in taglia M a 54,99 euro, per far sì che il vostro piccolo ometto possa accarezzare il sogno del deserto come il fascinoso Laurence d’Arabia.

Dario Dromedario Trudi

Moda e Style sta “costruendo” riga dopo riga una ricca proposta di idee regalo, proprio come “quei famosi” mattoncini, che guidati da una mano esperta e dalla fantasia, creano magia e stupore.

Inutile negarlo, avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Lego, questa volta entriamo nel mondo magico di Harry Potter con la Torre dell’Orologio di Hogwarts. Tante le avventure che potranno realizzarsi all’interno della Torre al seguito di Harry, Hermione, e gli altri amici. Si potrà visitare l’ufficio di Silente, seguire attentamente una lezione di Difesa contro le Arti Oscure; dare un’occhiata all’Ospedale o al Bagno dei Prefetti. Cambiando l’ora dell’orologio sulla Torre, si potranno intraprendere tante avventure con il GiraTempo, assicurandosi di tornare indietro per non perdere le ghiacciate decorazioni del Ballo del Ceppo e la funzione di “danza” mobile. Prezzo consigliato al pubblico euro 99,99

Lego Harry Potter

Per tutti i maschietti patiti di calcio Moda e Style vi propone un classico, il mitico Subbuteo di Giochi Preziosi.

Anche quest’anno numerose le novità con la versione Retro con la licenza ufficiale dei principali clubs di SERIE A. E non solo nella versione classica, si possono anche rivivere le emozioni della Champions League e giocare le più importanti sfide dei massimi campionati.

Subbuteo – Giochi Preziosi

La redazione di Moda e Style spera di esservi stata d’aiuto in merito alle idee regalo per i vostri bambini, ci risentiamo presto, torneremo con un altro carico di idee, Hoo – Hoo – Hoo!

Alla prossima!

Related Posts

Leave a Comment