LG al servizio dei vacanzieri e degli appassionati di Netflix

0

Moda e Style dedica il nuovo articolo a tutti gli appassionati di Netflix, perchè grazie a LG l’esperienza con questo servizio TV in streaming diventa premium anche in vacanza.

LG Electronics, udite udite, ha stretto una partnership con Netflix per estendere il supporto del servizio di streaming, leader al mondo, agli Hotel TV di LG dotati di webOS 5.0 e Pro:Centric Direct.

Netflix è disponibile negli Hotel TV di LG dal 2017, ma fino ad oggi, il suo utilizzo era limitato da un numero ristretto di system integrator.

Ora tutto è cambiato!

Grazie al nuovo sodalizio tra LG e Netflix, un numero più alto di hotel in tutto il mondo, avrà la possibilità di mettere a disposizione dei propri ospiti il famoso servizio di streaming over-the-top (OTT), sugli hotel TV di LG dotati di WebOS 5.0 e Pro: Centric Direct.

Semplificazione è la parola d’ordine!

LG, oltre a garantire il corretto funzionamento dell’app di Netflix, ha sviluppato un processo di installazione semplificato che rende più veloce e facile la collaborazione tra hotel e system integrator. Gli aggiornamenti dell’app vengono scaricati nel momento del rilascio, evitando in questo modo problemi di compatibilità dovuti alla mancanza degli aggiornamenti. Per rimanere sempre aggionati sulle novità LG http://www.lgnewsroom.it

I risultati?

Gestione semplificata di Netflix anche per gli ospiti, ai quali basta accedere solo una volta al proprio e privato account Netflix, rimanendo collegati fino al check-out, quando il sistema cancellerà automaticamente le credenziali nel rispetto della privacy.

Vi aspetta un’esperienza memorabile: godere pienamente della TV, sopratutto in vacanza!

Ma ci pensate?

Netflix grazie a LG esaudisce i vostri desideri anche in un soggiorno di piacere, i personaggi della vostra serie preferita viaggiano con voi, così come la trama avvincente che li lega, il film leggero o quello più impegnato, lontani dal caos cittadino, alieni ai pensieri, consumati e riposati vacanzieri.

Moda e Style vi lascia con questa flash news, ma presto, molto presto torneremo a farvi compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *