Lidl ci porta nel suo mondo dedicato all’estate, presentandoci le novità fashion e beauty. Moda e Style vi racconta e vi mostra l’assortimento che trovate in queste settimane in tutti i punti vendita della catena tedesca.

Grazie a un evento esclusivo che si è svolto a Milano nei giorni scorsi, Moda e Style vi porta nel mondo Lidl Italia, che ha qualche novità anche nel mondo food…

Partiamo subito dalla novità gastronomica. Recentemente premiata da Blogmeter come azienda in vetta alla classifica per interazioni social nella grande distribuzione organizzata, lancia un nuovo rivoluzionario prodotto: lo #Storymezzino –  il tramezzino followmenale. Un gustoso panino creato dai followers IG di Lidl Italia tramite Instagram Stories messo in vendita da pochi giorni.
Lidl ha coinvolto i suoi 350 mila seguaci Instagram (per l’80% da donne, per oltre il 60% di persone tra i 25-44 anni) nella scelta degli ingredienti di un sandwich personalizzato. Grazie alla funzione “sondaggi”, integrata nelle IG Stories, più di 65.000 utenti hanno votato il pane, l’affettato e la salsa preferita. Il risultato è una farcitura a base di arrosto di petto di pollo, funghi champignon e salsa al basilico, avvolta da due fette di pane bianco. Lo #Storymezzino, dal pack fucsia e viola, in onore del Social Network che l’ha originato è lo snack a prova di millennials, ideale da gustare quando si vuole, proposto da Lidl in una confezione da due pezzi a 1,35€.
Sono quattro le stories-sondaggio pubblicate a gennaio nell’arco di due settimane dal profilo ufficiale IG di Lidl Italia che hanno permesso di dare vita allo #Storymezzino. In quattro mesi Lidl ha trasformato le votazioni virtuali in un sandwich da mordere, confermando un efficiente processo di produzione e customizzazione dei propri prodotti a private label.
#Storymezzino non è laprima iniziativa di crowdsourcing per Lidl Italia; arriva dopo la Pizza FANtastica, seguiti da gelato, croissant e panettone.
Per rendere ancora più divertente l’assaggio dello #Storymezzino, Lidl ha lanciato un concorso social a premi che permette di vincere 3 robot Monsieur Cuisine Connect e 10 gift card Lidl del valore di 50 euro l’una. Coloro che pubblicano su Instagram una foto che ritrae lo #Storymezzino possono aggiudicarsi uno di questi fantastici premi. Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili su www.lidl.it.

dav

Lidl Italia è anche moda con l’ormai nota Esmara. L’offerta si compone di collezioni ad edizione limitata di abbigliamento e accessori. Ciascuna capsule interpreta in modo originale, semplice e trendy gli stili della stagione. Ideati per rispondere alle esigenze di tutte le donne, i look Esmara uniscono qualità e convenienza, in taglie che valorizzano ogni fisico.
Dal motivo jungle, alle tonalità più mediterranee, fino alle note pastello, la proposta fashion di Lidl Italia si caratterizza per la versatilità nelle forme e nei colori e per la forte attenzione ai materiali. Cotone, lino e TENCEL®, una fibra naturale e biodegradabile, rappresentano alcuni dei tessuti Esmara, che danno vita ad abiti freschi e di qualità, perfetti per la bella stagione. La linea si completa poi con i costumi da bagno, includendo bikini, modelli interi e una collezione studiata per le silhouette curvy.

L’Azienda consolida il proprio posizionamento nel settore fashion, rendendo sempre di più Esmara un brand di appeal: “La nostra private label Esmara incarna ivalori di una moda democratica e accessibile, per ogni tipo di donna: ciò che amiamo definire smart fashion” afferma Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia. “Con questa nuova collezione estate infatti, vogliamo offrire alle nostre clienti capi di tendenza, che coniugano la qualità dei tessuti ai prezzi vantaggiosi, per creare look versatili e adatti ad ogni situazione.”

dav

Lidl Italia è anche bellezza e non poteva tornare per l’estate con CienSun. La gamma unisce qualità, versatilità e convenienza, in diverse texture e formati, nonché offre una protezione ad ampio spettro, adatta a diversi tipi di pelle: dal fattore protettivo 50+, per le più delicate, al 6 per gli incarnati più scuri o già abbronzati, fino ai prodotti studiati per i bambini. Completano la linea le lozioni doposole.
SPRAY SOLARE SENSITIVE FP 30 CienSun
Studiato per le pelli più sensibili, lo spray vaporizzatore Sensitive a fattore protettivo 30 scherma dai raggi UVA e UVB. Resiste all’acqua ed è privo di profumazione. Un formato compatto, pratico da portare sempre con sé.
SPRAY SOLARE SPORT FP 30 CienSun
Dal piacevole effetto rinfrescante, lo spray solare Sport a protezione 30 è consigliato per coloro che praticano attività fisica all’aria aperta. Dalla texture trasparente si assorbe rapidamente senza ungere e assicura una protezione duratura, resistendo anche all’acqua.
CREMA SOLARE ANTI-AGE FP 30 CienSun
Studiata per contrastare il precoce invecchiamento cutaneo, questa crema viso e decolleté a protezione 30 è una comoda travel size da 75 ml da portare anche in borsetta.
OLIO SOLARE SPRAY FP 6 CienSun
Una formula trasparente e una delicata profumazione al cocco rende questo olio solare perfetto ideale per chi vuole mantenere l’abbronzatura. Rendendo la pelle luminosa e vellutata,regalaun’abbronzaturaintensa.
SPRAY SOLARE FP 50+ PER BAMBINI CienSun
Questo spray Cien Sun a protezione 50 + è indicato per la pelle dei più piccoli. Grazie al comodo applicatore, è semplice da stendere e lascia i bambini liberi di divertirsi.
CREMA SOLARE FP 50+ PER BAMBINI CienSun
Una crema in formato da viaggio, perfetta da mettere in valigia. Privo di profumazione, questo solare Cien Sun per bambini è resistente all’acqua e scherma efficacemente dai raggi UVA e UVB.

Lidl è bellezza e convenienza. Il prodotto più “caro” lo pagate 6 euro, non male no?

Ma vogliamo parlare di una novità in termini di bellezza? Cien Pure Olive per nutrire viso e corpo in profondità durante la stagione estiva. La gamma, dal pack moderno e accattivante, è realizzata con olio di oliva biologico ed è interamente vegana. Una preziosa alleata di bellezza, che offre quattro articoli indispensabili per una cura del corpo completa: dalla crema viso alla crema mani, fino al shower gel e alla body lotion.
GEL DOCCIA PURE OLIVE –CIEN / LIDL Per una detersione delicata durante la doccia, questo shower gel Cien a base di olio di oliva bio è ideale. Rinvigorisce il corpo dopo una giornata in movimento e riequilibra la  pelle naturalmente.
LOZIONE PER IL CORPO PURE OLIVE –CIEN / LIDL La lozione corpo perfetta per nutrire la pelle durante l’estate. Grazie alle sue proprietà emollienti, l’olio di oliva bio dona 24 ore di idratazione, aiutando a rendere la pelle liscia e vellutata.
CREMA VISO PURE OLIVE –CIEN / LIDL Adatta ad ogni tipo di pelle, la crema viso Cien Pure Olive regala una idratazione a lunga durata, per un volto subito più luminoso. Indicata per un uso quotidiano, può essere applicata anche prima di dormire per assicurare un’azione intensa durante la notte.
CREMA MANI PURE OLIVE – CIEN / LIDL Consigliata per la cura delle mani secche e screpolate, grazie alle proprietà lenitive dell’olio di oliva bio, questa crema mani nutre in profondità e rende la pelle visibilmente più morbida e vellutata.

Sapevate che Lidl è vicino ai suoi dipendenti? Di questo argomento parleremo più avanti per portarvi anche dietro le quinte di un’azienda che coinvolge i suoi dipendenti in tutte le sue iniziative!

Moda e Style vi saluta per ora con le novità Lidl, dandovi appuntamento subito dopo l’estate con altre interessanti novità, ringraziamo tutto lo staff interno ed esterno all’azienda per averci permesso ancora una volta di essere stati graditi ospiti di una realtà che dà e merita attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *