L’Oréal Professionnel Paris premia i migliori hairstylists

by B.E.

Moda e Style vi parla di Style & Colour Trophy di L’Oréal Professionnel Paris, un contest che dal 1954 dà spazio alla creatività e talento dei parrucchieri di tutto il mondo.

Dunque cosa accadrà nella prossima edizione?

Quest’anno l’iniziativa si svolgerà online e vedrà una prima fase nazionale, dove una giuria composta da Monica Coppola, Pia Beruschi, Alessia Solidani, Charity Cheah e da Enzo Miccio selezioneranno i 12 finalisti, supportati dal voto del pubblico che potrà dare il suo contributo sul sito ufficiale della competizione.

Tra i dodici finalisti il team che si aggiudicherà il titolo di National Winner riceverà un biglietto per il super evento di fine anno The Next in H@ir, visibilità sui canali social di L’Orèal Professionnel Paris, e-campus colore e haircare completi e formazione education a scelta.

Non finisce qui!

Per i finalisti nazionali si apriranno le porte della semi-finale globale della competizione, in cui una giuria internazionale composta da Min Kim, Derik Monroe, Charlie L e Mindu, Peggy Frey e Joe Pan individueranno i nove migliori look per la finalissima, l’International Global Grand Final Stage.

Il Global Winner riceverà visibilità sui canali social L’Oréal Professionnel Paris, un momento dedicato in un episodio di RunLe Hair Show e un montepremi da investire in personal coaching e nella crescita del business in salone.

Le dinamiche del contest

La tecnica che verrà esaminata nella fase nazionale è quella dei French Balayage, piccoli raggi di sole che accendono i capelli, filamenti dorati di una preziosa tessitura, schiariture verticali, must di un look estivo, che potranno essere create a mano libera o con pettine.

Infine, i partecipanti dovranno caricare le foto dei look realizzati sulla piattaforma del contest e sui loro profili instagram.

La selezione dei migliori look si terrà a settembre.

Per maggiori info vi rimandiamo a http://www.styleandcolourtrophy.lorealprofessionnel.com/int

E voi cari lettori? Premiateci seguendoci!

Related Posts

Leave a Comment