Salutati i solari colori estivi, trascorriamo queste prime giornate di Novembre preparandoci alla stagione del make up! Moda e Style vi accompagna alla scoperta della nuova collezione di Make Up Factory  Professional High End Make Up… Attraverso le Mystic Highlands!

Innanzitutto, partiamo col dire che i prodotti Make Up Factory sono privi di profumo, parabeni e silicone, dunque dermalotogicamente testati e approvati. Punto fondamentale per la scelta di un make up adeguato… Salvaguardare la nostra pelle! Alta cosmesi dal finishing professionale. Secondo poi, e perfettamente in trend con la stagione, i colori a cui si rifà la palette della collezione Mystic Highlands ci trasportano direttamente tra le terre selvagge degli altopiani scozzesi.  Verde muschio, marrone naturale, e diverse sfumature di viola, tra le quali ritroviamo Ultra Violet, (colore di tendenza dell’ anno), ma con una sfumatura delicata.

Moda e Style ha testato per voi i prodotti, ed a breve vi sorprenderà con un make up realizzato ad hoc! Ma cosa troviamo nella collezione Mystic Highlands?

Per ravvivare il colorito del nostro viso, troviamo un blusher in polvere effetto seta, nella tonalità  “Rosy Haze” No. 14; la texture setosa, una vera carezza sulla pelle regala colorito senza appesantire.  Per gli occhi, la proposta è di un kajal definer che può essere applicato anche sulle rime interne dell’ occhio, idratante e nutriente, dunque a lunga durata, grazie all’ olio di semi di mango e all’ aloe vera; proposto nelle tonalità “Purple Dawn” No. 37 e “Green Hills” No. 27 . Assolutamente perfetto da solo o con eye colors, quattro ombretti in polvere effetto seta, in colori abbinati tra loro e proposti nelle tonalità “Pure Nature” No. 24 e “Untamed Flowers” No. 46; dall’ alto potere scrivente grazie ai pigmenti da cui sono composti, hanno una durata perfetta. Noi li abbiamo adorati in combo con il kajal, sfumandoli per un effetto smudged .

Nella collezione Mystic Highlands troviamo altresì i rossetti Magnetic Lips semi-mat & long-lasting, dalla finitura semiopaca ma dai colori brillanti, proposto in due tonalità,  “Wild Rosewood” No. 168 e “Soft Dust” No. 233. Custodite in un packaging con chiusura magnetica e Mat Lip Fluid Longlasting, nella tonalità “Greyish Wood”. Un lip gloss estremamente coprente grazie ai pigmenti puri, opaco, ma che risulta leggero sulle labbra anche se a lunga durata, e soprattutto niente sbavature! Le nuove tonalità proposte, includono “Dark Moor” No. 37 e “Purple Atmosphere” No. 56  .

Vi ricordiamo che i prodotti Make Up Factory sono distribuiti in Italia da Finmark e disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie .

 Continuate a seguirci per scoprire i migliori prodotti in circolazione, Moda e Style lavora per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *