Mix and Match e creatività grazie a LEGO e Adidas

by B.E.

LEGO e Adidas continuano a collaborare con successo, realizzando una sneaker molto speciale, che troverete nel formato da indossare e… da giocare!

Moda e Style dichiara aperto il suo canale emozionale fatto di parole e immagini: fucine di grandi idee, LEGO e Adidas, a loro tutto il merito.

Alla giocosa adidas Originals LEGO Superstar si affianca una Superstar costruibile in mattoncini LEGO, un’accattivante aggiunta che potrebbe brillare nella collezione di sneakers dei molti fan Adidas.

La sneaker adidas Originals LEGO Superstar riprende la sua classica silhouette, presentando nella versione da adulto, una costruzione in pelle bianca e nera con tre strisce personalizzate, la punta a conchiglia e la linguetta sul tallone, realizzate per ricreare perfettamente il modello a mattoncini LEGO, il look da urlo è completato da inserti in lamina d’oro.

I mattoncini LEGO accendono le sfide, cancellano l’età, aprono al divertimento, e stimolano la fantasia.

E’ facile che si scateni in voi la voglia di creare la sneaker adidas Originals LEGO Superstar, con le vostre mani, per rimirarla compiaciuti, come abili calzolai, LEGO vi offre anche questa opportunità.

Il set LEGO adidas Originals Superstar, include l’iconica grafica della sneaker adidas Originals Superstar, la forma a conchiglia, il logo a trifoglio, e il marchio a tre strisce dentellato.

Se siete indecisi sulla scarpa destra o sinistra, è possibile acquistarle entrambe per creare una coppia. Il set include comunque 17 elementi LEGO extra per scegliere se costruire la scarpa destra o sinistra.

Per rendere la scarpa ancor più vera, pronta da calzare, per affrontare con brio la giornata, il set è custodito in un’autentica scatola di scarpe, dove sono inseriti veri lacci per rendere magica la realtà.

Il modello LEGO misura 12 cm di altezza, 27 cm di lunghezza, e 9 cm di larghezza, non manca un espositore e placca per mettere in bella mostra il vostro gioiello di scarpa.

Per celebrare creatività e voglia di innovazione racchiusi nel modello LEGO adidas Originals Superstar, il Gruppo LEGO ha chiesto a sei creativi di personalizzare la propria versione della sneaker e invita i fan a fare lo stesso, caricando le loro creazioni sui social media usando l’hashtag #Rebuiltbyoriginals

Sul sito http://www.lego.com/adidas-orginals-superstars è possibile vedere come i sei creativi hanno giocato con la fantasia.

Prima di lasciarvi vi informiamo che la sneaker Superstar LEGO, è disponibile nelle taglie adulto e junior dal 1° luglio, come LEGO adidas Originals Superstar distribuita in esclusiva nei LEGO store, online, sul sito ufficiale e nei negozi adidas. Dal 1° settembre sarà in commercio presso i rivenditori LEGO.

Moda e Style saluta voi abili e infaticabili costruttori che strizzate l’occhio alla moda e al glamour. Alla prossima.

Related Posts

Leave a Comment