Moda sotto le feste. Speciale borse

by Eva Rondinelli
Photo by freestocks.org on Unsplash

La moda non va in vacanza. Talvolta però, al buongusto vengono accordate licenze poetiche. Moda e Style si propone di farvi riflettere, suggerendovi con i propri consigli come esaltare il vostro personalissimo stile con le scelte più azzeccate.

Ecco per voi, il primo degli speciali de la “Moda sotto le feste” della nostra redazione.

Parliamo quest’oggi, come spesso ci piace fare di borse. Grandi,medie o di piccola misura che siano, trasportano al loro interno tracce di vita quotidiana come di strepitose avventure.

Stile e capienza vanno di pari passo, con ampia scelta tra materiali e colori.

Il Bisonte ci offre Mini Bags in vera pelle, tracolle o zainetto. Sulla scia dell’ ultima tendenza country ci porteranno a passo cadenzato a cavalcare la vita.

Moda sotto le feste_Part one_1

Se invece il vostro animo è più affine a quello di una bondgirl, le Mini Bags di Romana Busani in versione gold sono un buon alleato sotto le feste. Per non rinunciare ad un tocco di quel luxury Made in Italy accessibile e che non impegna.

Moda sotto le feste_part one

Restando in terra Lombarda, Femea Milano, si presenta al pubblico con una collezione di borse-scultura numerate: City Collection. Esattamente, ogni borsa unisce pelle e marmo, in un connubio che vede bassorilievi realizzati artigianalmente in polvere di marmo e dipinti, che riproducono alcuni dei luoghi più conosciuti e amati delle città di Roma, Venezia e Milano. Disponibili in tre formati, small, medium e large e nelle due tinte per eccellenza, bianco e nero, si propongono di diventare il nuovo must have per la donna moderna e cosmopolita. Attendiamo il 2020 per averne conferma.

Moda sotto le feste_Part one_2

Frame con Les Cubes, compatta e all’ avanguardia, disponibile in tre colori, bianco, nero e verde, da nuova vita alla stampa cocco. In pelle e con un formato perfetto, è la borsa a mano che si lascia abbinare con naturalezza sia su un look da giorno che uno più sofisticato.

Moda sotto le feste_part one_3

Ludovica Mascheroni Home Atelier colpisce nel segno con la “Pillow Bag”, come poter scegliere tra uno strepitoso oggetto d’ arredo, ovvero un cuscino, ed una morbida e capiente borsa?! Una duplice funzione dal taglio geniale! In pura lana vergine ed in due differenti pattern, è rifinita in pelle e si completa con una cintura in pelle e nappe. Per un lusso discreto.

Moda sotto le feste_part one_4

Continuate a seguirci, come sempre avremo di che incuriosirvi e sorprendervi! Al prossimo speciale con Moda e Style.

Related Posts

Leave a Comment