Nasce la collaborazione DARK POLO GANG x Bershka

by Monica Renna

Moda e Style torna a parlare di Bershka che ha lanciato di recente una nuova collaborazione con la band italiana DARK POLO GANG.

Dalla loro nascita nel 2014 ad oggi, i DARK POLO GANG sono diventati uno status symbol per i più giovani, non solo nel campo della musica, ma rappresentano anche un punto di riferimento dello stile urban più innovativo.

I capi della nuova collezione DARK POLO GANG x Bershka combinano le tendenze più urban e mantengono l’equilibrio tra l’identità della band e il DNA di Bershka.

Due identità si uniscono in una collezione trasversale

Oltre al grande mix di tecniche, tessuti ed elementi grafici utilizzati per creare questa linea, spiccano i dettagli in strass, la stampa camouflage, le stampe solarizzate sia all-over che posizionali e il denim Rip & Repair con effetto lavato.

La collezione è caratterizzata da uno stile sportivo e urban, dove le felpe diventano il capo di punta della collaborazione, tra queste un indumento con cappuccio e l’acronimo DPG in strass o il total look con stampa solarizzata all-over con i ritratti dei membri della band.

La collezione presenta anche una camicia per completare il total look camouflage

Inoltre, nella linea DARK POLO GANG x Bershka sono presenti anche accessori, come il cappello trucker in rete, due paia di calzini e una bandana con stampa mimetica.

La collezione DARK POLO GANG x Bershka è disponibile su Bershka.com e in negozi selezionati.

Related Posts

Leave a Comment