Occhiali da sole in primo piano

by Eva Rondinelli

Un accessorio sempre alla ribalta. Occhiali da sole in primo piano con Moda e Style. Cornice di un viso che scevro di make up vuole nascondersi agli sguardi circostanti, schermo dalla luce solare e financo delle nostre incertezze quotidiane. Scegliamo modelli che ci accompagnino durante la giornata come una seconda pelle.

Spektre Sunglasses, conquista lo scettro dei vip del momento, da Jessica Chastain sulla croisette di Cannes che sceglie She Loves You in acetato ad Emilia Clark e Sandra Bullock che respirano l’ aria di New York  indossando i Morgan Flat . A quale vip vi ispirerete?

Torniamo a parlarvi di Kyme, garanzia di qualità Made in Italy già presentata su Moda e Style, e della capsule collection realizzata in esclusiva per Excelsior Milano. Tre modelli, che ricalcano il trademark contemporary vintage del brand. Micro cat-eye, ovalino o glasant over, vestono lenti rosso fuoco, ambra, sky blu ed acquamarina alternati a quelle specchiate in gold e silver. Una limited edition da non perdere.

Charlie max ha voluto sorprenderci, stringendo un legame con artisti emergenti, ottenendo il duplice scopo di sostenere l’arte e stimolare il proprio comparto creativo. Collaborazione partita con la scelta di Simone Fugazzotto, artista Milanese come il brand Charlie max.  Fugazzotto ha così collaborato alla realizzazione  del packaging, divenuto così un pezzo da collezione unico in mano agli estimatori del brand. Arte e stile da indossare.

Alain Mikli Paris ci fa sentire sospese tra le eroine degli anni 60 ‘e i ’70, con un occhiale classico arricchito  da un taglio inusuale per una mascherina. Tinte forti e super poteri!

Tiffany si presenta all’ appello sottolineando con eleganza ed un tocco di civettuolo mistero il vostro sguardo. Siete d’ accordo?

Le scelte di Moda e Style, puntano sempre a soddisfare le vostre esigenze di stile o d’umore, a ciascuna la propria personalità. A presto dalla nostra redazione.

 

 

Related Posts

Leave a Comment