Oysho lancia la prima man sport collection

by Monica Renna

OYSHO TRAIN TOGETHER è la prima collezione sportiva per uomo, che si va ad aggiungere quella già in gamma per la donna.

La nuova collezione per uomo introduce gli ultimi aspetti tecnici ed è caratterizzata da innovazione, qualità e tecnicità dei tessuti di cui sono composti i capi.

I pantaloni sono disponibili in diversi modelli, con tessuto altamente resistente, traspirante e ad asciugatura rapida. Oysho presenta due versioni di fitness shorts di diversa lunghezza, con orli termosaldati, con o senza leggings interno.

E ancora… Shorts ciclista, due leggings con orlo in silicone regolabile con zip per una maggiore aderenza e pantaloni da jogging con fasce riflettenti per una maggiore visibilità durante gli allenamenti.

A completare la collection due magliette traspiranti seamless, senza cuciture e ad asciugatura rapida, e una giacca antivento con protezione waterblock, con cuciture termosaldate, tasche laterali nascoste e una tasca frontale con chiusura con zip.

Dulcis in fundo… Una linea free time con felpe e pantaloni.

La maggior parte dei capi Oysho Train Together per uomo sono JOIN LIFE e prodotti con tecnologie e materie prime che aiutano a ridurre l’impatto sull’ambiente.

Oysho Train Together per donna è composta da capi della linea Compressive con nuovi colori come verde bottiglia o grigio scuro, ideati per offrire maggiore comfort per sport di media e alta intensità. I leggings alla caviglia con silicone sulla vita e tessuto modellante definiscono e snelliscono senza restringere i movimenti durante allenamenti più intensi.

La collezione comprende inoltre reggiseni sportivi con sostegno medio strategico per praticare sport di impatto medio.

Completa la collezione la Battery-Powered Jacket per uomo e per donna, la scommessa più grande di Oysho Train Together: una giacca che presenta una batteria che, una volta attivata, riscalda diverse zone dell’interno e mantiene il calore.

La Battery-Powered Jacket presenta fino a tre livelli di calore, oltre a essere isolante e idrorepellente. La batteria consente anche di caricare il cellulare o altri dispositivi in modalità wireless o con un cavo, e può essere usata come caricabatterie esterno indipendente.

Related Posts

Leave a Comment