Pelle sensibile? What’s the problem?

by B.E.

Problemi legati alla pelle sensibile? Non preoccupatevi! Anche le più acclamate star Hollywoodiane non vantano una pelle perfetta. L’importante è intervenire. Moda e Style vi suggerisce alcune soluzioni.

Macchie della pelle? Allo specchio vi sentite come la giraffa Melman al femminile, tra i protagonisti di Madagascar? E se per lui sono alla base del suo vestito naturale, per noi diventano espressione del tempo che passa o di una prolungata esposizione solare.

IL TEMPO PER AGIRE NON MANCA. AVANTI TUTTA! MACCHIE VI SBIADIRO’!

Bright Booster by Fillmed della Linea Skin Perfusion è il trattamento uniformante e ultra concentrato, con il 10% di acido glicolico e il 2,5% di acido fitico, noti per le proprietà esfolianti e riducenti delle macchie scure esistenti, ne prevengono la comparsa di nuove.

Fillmed produce cosmoceutici studiati per essere utilizzati dopo i trattamenti di medicina estetica, per preparare la pelle, e per prolungare i risultati dei protocolli. Disponibili in esclusiva negli studi medici.

Tornare a viaggiare è il sogno di tutti, magari anche solo per lavoro, come accade all’instancabile Checco Zalone alla ricerca del posto fisso in Quo Vado, catapultato nel freddo Arcipelago delle Svalbard in Norvegia, dove ha dato prova di resilienza e trovato l’amore di Valeria Nobili.

Cosa ci azzecca la pelle sensibile con Quo vado? Ebbene per avere una pelle capace di resistere anche a temperature glaciali, la parola d’ordine è nutrimento.

Nelle giornate soleggiate di marzo non mancano sferzate d’aria frizzante, ma affrontarle sarà una passeggiata grazie a Marine Elements, nuova linea di trattamento cosmeceutico che dona vigore e bellezza alla pelle secca e sensibile di viso e corpo.

La Crema Viso Ultra Intensive di Marine Elements, dona idratazione intensa e duratura, attenua i rossori e dà sollievo ai pruriti causati dalla secchezza, vero e proprio scudo contro gli agenti esterni. Anche la Crema Mani punta sul nutrimento con una formula molto ricca con più del 95% di ingredienti naturali.

I prodotti Marine Elements sono così delicati da poter essere utilizzati anche dai bambini dai 3 anni in su. In vendita esclusivamente online.

Arrossire per un complimento? Non fatene un dramma è sinonimo di dolcezza e sensibilità, e se vi sentite un disastro come Bridget Jones, non preoccupatevi, d’altronde caparbietà e capacità di sdrammatizzare qualche gaffe, mostrando un bel sorriso, possono far presa sul principe azzurro ed essere un mordente per afferrare la vita con ottimismo.

Il nostro rossore è causato dagli agenti esterni e dalla sensibilità della nostra pelle, questo problema è diventato un lontano ricordo grazie a Defence Boost Concentrato Fortificante di Bionike con Acido Ialuronico e una combinazione di pre e probiotico che favoriscono l’equilibrio del microbiota cutaneo, per una pelle profondamente idratata. morbida e rimpolpata.

Se le poche ore di sonno si fanno vedere attraverso antipatiche ombre scure e segni di affaticamento sotto gli occhi, la crema anti-occhiaie Defence Eye di Bionike sarà l’arma per apparire perfetta anche davanti a un capo molto esigente come la perfida, solo in apparenza, Miranda de Il Diavolo veste Prada.

Il vostro volto si vestirà di luce, apparirà rilassato: tioxerutina, bioflavonoide, aiutano a rinforzare le pareti dei capillari. Oftalmologicamente testata su occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto.

Se gli anni che passano vi fanno un pò paura, non ricorrete a mali estremi ed estremi rimedi, come le due affannate protagoniste de La morte ti fa bella, bisogna lasciar correre il tempo cercando di ridurne le tracce come meglio si può, non tanto per gli altri ma per sè stesse.

Age Reverse Eye Cream Epigenetic Formula è la crema rimpolpante, liftante e idratante di Miamo, la sua formula innovativa è frutto dell’unione di Epigenage, un agente marino dell’Oceano Antartico e di un estratto d’alga delle saline di Montpellier: protegge, energizza il contorno occhi e riduce la visibilità delle rughe.

Labbra pronte a schiudersi per accogliere il vero bacio d’amore, come la dolcissima Biancaneve: con Pixi si può!

+C Vit Lip Brightener di Pixi è il Balsamo per labbra alla vitamina C, tratta le labbra secche e le nutre donandogli un’idratazione intensa con un tocco di luminosità. La vitamina C illumina e incentiva la produzione di collagene, l’olio di semi di jojoba ammorbidisce e leviga, la vitamina E nutre e protegge.

Pelle morbida e vellutata da accarezzare, capace di catturare anche i cuori più freddi, e far suo quel contatto imprevedibile e inimmaginabile, da cui nasce una scintilla che arde nel soffio di una magia d’amore che dura per sempre.

Bella ed Edward della nota saga di Twilight, così diversi, così simili, l’amore a prima vista, al primo contatto nato da un semplice tocco, dallo sfiorarsi delle punta delle dita.

La pelle di Bella può esser la vostra, rigenerata sotto la doccia grazie a Trixera Nutrition di Avène, soluzione due in 1, che aiuta a non perdere tempo: igiene e trattamento in un solo passaggio.

Idratazione a portata di mano grazie alla tripla dose di agenti emollienti, texture cremosa e delicatamente profumata, formula biodegradabile che fa bene all’ambiente e alla pelle. Senza tensioattivi, solfati e sapone, per tutte le famiglie: vampiri, licantropi, umani.

A proposito di pellicole di forte impatto sentimentale, citiamo Il profumo del mosto selvatico, collegandoci alla linea Linfa di Vite di Bottega Verde: intorno un tralcio di vite ruota l’esistenza dei protagonisti del film, e da lì viene estratto il prezioso elisir di crescita dei germogli, suo ingrediente fondamentale.

La terra da sempre regala speranza, anche laddove sembra essere bruciata e impoverita, resa sterile e improduttiva, è pronta a tornare a noi insieme a chissà qual buon vento. La vite è il simbolo di una terra che non si arrende, cresce e diventa forte, instancabile amante della vita.

La terra ci rende giovani respira del nostro lavoro e ci restituisce aria, ossigeno nei suoi frutti.

Il Trattamento Viso Riattivatore di Giovinezza di Bottega Verde è destinato alla pelle segnata dagli inestetismi causati dall’invecchiamento cutaneo. Le Ampolle Viso Rimpolpanti rappresentano un vero e proprio trattamento d’onda d’urto, adatto a tutti i tipi di pelle con Acido Ialuronico, Linfa di Vite e fitocomplesso dell’Uva Rossa della celebre Tenuta Massaini.

Jack Sparrow nel quarto capitolo della saga Pirati dei Caraibi è alla ricerca della Fonte della Giovinezza : vogliamo rendere più semplice l’impresa all’irriverente e irresistibile capitano, grazie a Mádara, possiamo fare pace con gli anni senza dover affrontare rocambolesche e faticose avventure.

Deep Moisture Night Cream di Mádara, sarà la vostra Fonte di Giovinezza : la vostra pelle apparirà luminosa e radiosa anche dopo sogni turbolenti, al timone della superba e fiera Perla Nera, accanto a bel tenebroso Johnny Depp. Vi sveglierete con una pelle compatta e riposata. Gli ingredienti : acido ialuronico, estratti rivitalizzanti di piantaggine e pomodoro, uniti a una formula ricca di antiossidanti che aiutano a neutralizzare i danni ambientali stimolando il processo di rigenerazione cellulare notturno. Applicare ogni sera su viso e collo puliti.

Moda e Style ringrazia gli uffici stampa di Bionike, Pixi, Marine Elements, Bottega Verde e Mádara per averci dato la possibilità di toccare con mano prodotti che hanno del miracoloso, offrendovi la nostra esperienza e soprattutto risultati concreti e reali.

Chiudiamo il nostro articolo riprendendo il titolo: Pelle sensibile? What’s the problem? Al prossimo viaggio dentro la bellezza.

Related Posts

Leave a Comment