Ricorrenza San Valentino. Amiamoci sempre!

by Eva Rondinelli

Moda e Style sostiene l’amore universale ed ogni giorno è buono. Ricorrenza San Valentino. Amiamoci sempre!

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Pertanto, ancora una volta ripetiamo: la ricorrenza è San Valentino, ma amiamoci sempre!

Sfruttando l’ occasione della ricorrenza, che per antonomasia definisce gli innamorati: regaliamo e regaliamoci amore e qualche sfizio!

Un buon suggerimento per scalfire la corazza del vostro cavaliere la fornisce Primark.

Primark

Intimo sensuale senza scadere nella volgarità. Tra trasparenze e motivi floreali…scivolerà sulla vostra pelle come una carezza!

Ricorrenza San Valentino. Amiamoci sempre!

Naturalmente, nessuno vi impedisce di sentirvi più girlie e meno sfrontate. Del resto però, si sa, una donna ha mille sfaccettature. Sfruttiamole sempre! Non solo per la ricorrenza di San Valentino, amiamoci sempre!

Comunque, poiché non vogliamo cadere vittima di un clichè

La seconda proposta che la nostra redazione vuole suggerire si rivolge alla tecnologia. Scegliamo di rimandarvi al nostro articolo per un San Valentino in musica, suggerendo gli auricolari ergonomici e wireless Elite 85t di Jabra .

Ricorrenza San Valentino. Amiamoci sempre!

Colorati,dotati di tecnologia ANC avanzata, utile alla cancellazione del rumore personalizzata. Non meno importante, incredibile resa audio anche grazie al doppio Chipset. Che siano ore di musica o chiacchere nei momenti di distacco, saranno ottimi alleati del vostro rapporto.

Ricorrenza San Valentino. Amiamoci sempre!

In realtà desideriamo spingerci oltre

Stuzzicare la vanità di una donna è arma a doppio taglio. Tuttavia, per vere intenditrici ed intenditori: Lip Lover Kit di  HydroPeptide . New entry americana distribuita da Nailevo Selected Cosmetics .

Ricorrenza San Valentino. Amiamoci sempre!

In definitiva, due prodotti per il trattamento delle labbra con effetto plumping immediato. Lip service è un trattamento labbra, riparatore e antietà. Siero Labbra, rimpolpante, definisce e volumizza le labbra rendendosi  anche base ideale per rossetto. E dunque, via a Perfecting Lip Gloss, trattamento labbra volumizzante..una delicata sfumatura rosa, idratante, a lunga durata.

Per una chiusura in grande stile

Cosa può risultare più struggente e romantico del ricevere una lettera d’amore cartacea ? Probabilmente, il fatto di essere accompagnata, o viceversa, da uno spettacolo di danza. Amore, totale, raccontato in tutte le sue forme.

L’ insolita quanto pregevole proposta, proviene da Oltheatre . Acquistando il biglietto dello spettacolo “In the House”, facendo una donazione agli artisti, la persona del vostro cuore potrebbe ricevere una lettera contenente un messaggio personalizzato. Il contenuto, le parole di una delle canzoni all’interno spettacolo “In the House”, nonchè un QR code così da poter ascoltare la musica durante la lettura.

Ricorrenza San Valentino. Amiamoci sempre!
Prestate però estrema attenzione!

Le richieste per l’invio della lettera, verranno accolte entro e non oltre, la fatidica data 14 Febbraio. Ed ecco a voi l’ indirizzo al quale inviare la proposta:  info@oltheatre.it

A partire da domani, lo spettacolo sarà disponibile online in videostreaming sul sito Oltheatre, sino al 28 Febbraio compreso.

“In the House” è co-prodotto dalla regista e coreografa milanese Anna Rita Larghi con la Compagnia di danza Montaggio Parallelo. Supporto tecnico di Alessandro Velletrani di Oltheatre e Cristian Quinto di Crivie Movie. 

Per qualsiasi ulteriore info, non esitate a visitare il sito pagina Facebook e Instagram o contattare il numero 392. 689.1533 anche attraverso whatsapp.

Non ci resta che augurarvi un mondo d’amore. Oggi, domani e sempre. A presto con Moda e Style!

Related Posts

Leave a Comment