Roncato il Natale è urban ma anche viaggiare!

by Monica Renna

Manca la voglia di viaggiare, ma non la voglia di donare desideri e nuove prospettive. Abbiamo pensato che in questo periodo di feste sia il caso di accompagnare le nostre giornate lavorative e di normale quotidianità con accessori di qualità, come i prodotti RONCATO. Sfidiamo un po’ l’impossibilità di viaggiare consigliandovi un trolley, anzi il trolley che Moda e Style ha scelto per i viaggi che verranno, presto, ne siamo certe.

Zaini, pelle e tessuto. Per lei e per lui

E’ vero piace l’accessorio unisex, ma ci piace ancora di più trovare delle peculiarità distintive in quello che scegliamo, da abbinare anche al nostro abbigliamento.

In questo viaggio nel mondo delle idee firmate Roncato abbiamo scelto lo zaino da lavoro Agency per l’uomo e il modello Grace per la donna.

Dotato di porta Usb, il modello Agency nasce come porta pc, ma per quanto ci riguarda è così comodo che si presta ad ogni uso, e non solo per gli uomini!

Dalle linee essenziali e molto elegante, lo zaino Grace, realizzato in pelle italiana, dotato di chiusura a zip sulla parte superiore e frontale, si propone per un uso quotidiano, ma anche per occasioni importanti.

Una via di mezzo, il giusto compromesso per chi non rinuncia all’eleganza di una borsa e alla praticità di uno zaino.

Quando la borsa deve essere (anche) bella

Sulle borse ogni giorno potremmo trovare argomenti e temi da sviluppare. Prezzi, modelli, utilità, modularità, e chi più ne ha più ne scriva! In questo caso, parlando di Roncato è doveroso soffermarsi sull’indiscutibile qualità, aspetto che non potrete non notare anche da una “semplice” foto.

Quando una borsa è “eterna” spesso è anche essenziale nel design e nella manifattura. A tratti classica, forse, ma non nei colori. Ecco la scelta di Moda e Style per queste feste: il modello Grace in pelle, tonalità petrolio, dotata di doppia tracolla e organizzazione degli spazi interni.

Trolley, si viaggiare! L’importante è progettare ed essere pronti al prossimo viaggio.

Stando ai trend del momento dovremmo evitare di parlare di valigeria, ma pensiamo sia un ottimo auspicio regalare o regalarsi una valigia a conclusione di un 2020 un po’ arido di esplorazioni. Si sa, l’attesa di qualcosa, lo rende più eccitante. Dunque, noi siamo molto favorevoli al trolley come idea regalo per Natale o qualora vogliate concedervi un acquisto dopo le feste, in occasione dei saldi invernali.

Il trolley che Moda e Style utilizzerà nei suoi prossimi viaggi è il modello Ypsilon da cabina, color rosso.

La collezione Ypsilon, progettata e prodotta in Italia, è realizzata in polipropilene, nell’ottica del rispetto e della sensibilità verso l’ambiente proprie di Valigeria Roncato: il PP è ecofriendly al 100%, riciclabile e richiede pochissima energia per essere prodotto.


La nuova Ypsilon permette di avere maggior capienza interna grazie all’espandibilità e presenta, nella versione cabina, una presa USB per ricaricare i propri dispositivi elettronici.
Gli angolari di protezione la rendono particolarmente resistente agli urti, mantenendo inalterata la leggerezza e la flessibilità dei gusci.
Altre caratteristiche del trolley sono le quattro ruote multidirezionali resistenti agli impatti e la chiusura con tripla combinazione e funzione TSA (travel sentry approved).

Related Posts

Leave a Comment