SEPHORiA arriva in Italia: dal 28 al 30 marzo a Milano

0

Dopo il successo dell’edizione parigina, SEPHORiA arriva in Italia: dal 28 al 30 marzo esordisce a Milano.

Save the date: 28, 29 e 30 marzo 2025 sono le date da segnare in agenda per tutti i Beauty lovers, perché
SEPHORiA è pronta ad arrivare anche in Italia, per la prima volta a Milano.
Un evento imperdibile dove l’universo di Sephora si estenderà al suo pubblico tra experience e servizi di bellezza, spazi immersivi proposti dai brand beauty più iconici e masterclass dal vivo.

Un big event, con tante iniziative da scoprire!

SEPHORiA vivrà in uno spazio di oltre 3.000 m² dove prenderà vita l’universo beauty di Sephora con numerose aree dedicate a makeup, skincare, haircare e fragranze, senza dimenticare l’iconico brand dell’insegna: Sephora Collection. Durante le tre giornate, gli ospiti potranno godere di un programma ricco con 35 brand, 4 aree servizi, masterclass e consulenze private con brand founder ed esperti, tutto all’interno di un’atmosfera vibrante e colorata, caratteristica dell’universo SEPHORiA.

L’evento sarà aperto al pubblico il 28 marzo, dalle ore 18 alle ore 21, il 29 marzo, dalle ore 9 alle ore 22.30, e il 30 marzo, dalle ore 10 alle ore 20. Le tre giornate di evento saranno suddivise in fasce orarie della durata di 3 ore.

Tra brand e novità: ecco chi ci sarà

I protagonisti assoluti di SEPHORiA 2025 saranno i migliori marchi del mondo beauty, tra cui alcune new entry da Sephora e l’iconica Sephora Collection: l’universo make-up Si animerà con Audrer, Benefit Cosmetics, Charlotte Tilbury, Fenty Beauty, Haus Labs, Huda Beauty, Hourglass, Kosas, Make Up For Ever, Makeup by Mario, Milk Makeup, Natasha Denona, Rare Beauty, Tarte e Too Faced.

Gli appassionati di skincare potranno perdersi tra i corner di Beauty of Joseon, Byoma, DDG, Drunk Elephant, Erborian, Glow Recipe, Laneige, Paula’s Choice, Sol de Janeiro e l’appena arrivato Yepoda. 

Anche l’haircare offrirà una varietà di brand e prodotti per stupire gli appassionati con Dyson, Fenty Hair, GHD, Gisou, K18, Kérastase e Olaplex.

Kayali permetterà di scoprire le sue fragranze e vivere un’esperienza sensoriale senza pari.

SEPHORiA Parigi

8 Masterclass per appassionati e curiosi

Tra le attività più attese di SEPHORiA ci sono le 8 masterclass esclusive con i grandi nomi del settore: Veronika & Sander di Yepoda, Marc Elrick di Byoma, Kosas con i suoi brand expert, Giulia De Lellis con il suo Audrer, Charlotte Tilbury raccontata dalla voce dei suoi esperti, Benefit Cosmetics, Haus Labs e Dyson. Un’occasione imperdibile per scoprire i segreti dei professionisti e portare la propria beauty routine a un livello superiore! Inoltre, per i più appassionati e curiosi, il 28 marzo si terranno due speciali masterclass che sarà possibile seguire in diretta solo sui canali social di Sephora Italia: Natasha Denona alle ore 12.00 e Sophia Tilbury per il brand Charlotte Tilbury alle ore 15.00.

Le aree esperenziali: makeup e skincare

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, SEPHORiA 2025 offrirà quattro aree esperienziali dedicate a trattamenti personalizzati: l’area Makeup per provare look esclusivi creati dai migliori esperti e l’area Skincare per provare diversi trattamenti e fare un’approfondita diagnosi della pelle con il nuovo tool Skin&Shade Diagnosis di Sephora, un dispositivo all’avanguardia che analizza la pelle per suggerire la shade perfetta di fondotinta, correttore e BB Cream oltre a fare una diagnosi della pelle basata su idratazione, aspetto dei pori e linee della pelle.

Un servizio che gli ospiti di SEPHORiA potranno provare in anteprima e che sarà disponibile in selezionati store Sephora dal 3 aprile. Per completare questo viaggio ci saranno l’area Haircare, con consulenze personalizzate e styling professionale, e una favolosa Nails station, per una manicure di tendenza e unghie impeccabili con gli esperti di Manucurist.

Ma non finisce qui, SEPHORiA Milano ospiterà anche tre aree speciali con experience imperdibili e prodotti da scoprire: Hot on Social: per vivere in prima persona i trend beauty più virali del momento Mini’s & More: con l’iconica selezione colorata di prodotti travel-size di Sephora, Only at Sephora: dove scoprire le novità più esclusive disponibili in store e online.

Ecco un assaggio video di cosa vi attenderà!

Al termine di ogni sessione, i partecipanti riceveranno un’esclusiva bag contente una selezione dei migliori brand distribuiti da Sephora.

SEPHORiA è un evento globale annuale aperto al pubblico, creato per celebrare il mondo della bellezza.

Per tutti coloro che non sono riusciti ad aggiudicarsi un biglietto, c’è ancora un’opportunità! Da oggi, 24 marzo, fino al 29 marzo, recandosi negli store Sephora di Milano Duomo e Milano Piazza Gae Aulenti, sarà possibile partecipare a un esclusivo concorso. Effettuando un acquisto in store con una soglia di spesa minima, si avrà la chance di vincere i biglietti per l’evento beauty più atteso dell’anno! Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! 

Qui se volete scoprirne di più su SEPHORiA Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *