SOS Capodanno, cosa mi metto?

by Eva Rondinelli
Photo by Efren Barahona on Unsplash

Moda e Style ed i suggerimenti last minute per l’ outfit di Capodanno.

Hurry Up! Siete ancora in tempo.

Cambio outfit dell’ ultimo minuto. Perchè siamo realiste, in alcuni casi l’ indecisione è donna.

Il problema è quel nostro armadio che pare condurre a “Narnia” ogni volta che viene aperto.

La nostra redazione non abbandona la nave durante il naufragio. Come ogni buon capitano tenta il tutto per tutto e sino a condurvi verso una serata dove sarete magnifiche!

Simone Tessadori Handmade in Italy è il primo designer che vi suggeriamo. Un giovane designer che racconta di Made in Italy e dettagli sartoriali, ma con una verve creativa da non sottovalutare .

La nostra scelta cade sul modello “Serena”. Un abito dalla linea apparentemente semplice ma studiata nella sua eleganza. I toni del rosa reclamano quella femminilità che a volte ci piace velare e si estende a finiture e pailettes . Della collezione Onirico per la A/I 2019 sottolineerà con grazia la vostra voglia di party.

Allarme Capodanno, cosa mi metto?

Qualora il vostro spirito stesse vivendo una ribellione contro formalità e costrizioni di ogni genere, Bershka Showroom e la sua Party Collection fanno per voi.

In linea con la tendenza eighties, scegliamo un mini dress giallo limone. Non è abbastanza? Monospalla e deliziosamente sparkling. Grintoso e anticonformista.

Allarme Capodanno, cosa mi metto?_1

Frame suggerisce un total look, (ben due in realtà), con qualche elemento che già la nostra redazione ha voluto segnalarvi . Questo ci pare il giusto pensiero per voi che ancora vagate nelle nebbie del “cosa mi metto”. Anzi un duplice pensiero.

What to wear : The party edit. The New Years Eve Do.

Piccolo dilemma, abito o short. Black, ma con una sfumatura sensuale. Decidere: languide indossando un abito sottoveste scivolato o graffianti con tuxedo dal taglio maschile e gambe in primo piano? Sì, perché poi ci farete sapere se scegliere non è mai stato più facile di così.

Se invece ciò che vi mette in difficoltà è la scelta del capospalla, perché nei vostri piani potrebbe esserci un brindisi di mezzanotte all’ aperto.

Del resto non possiamo certamente “svilire” il nostro outfit con qualcosa che non sia all’ altezza anche in esterna. E qui entra in gioco Nenette . Tra le diverse proposte, stilosi cappotti in lana rasata ed ecopellicce. Poiché le scelte della nostra redazione non sono mai banali. Pertano scegliamo Vassily e Parker .

Allarme Capodanno, cosa mi metto?_4
Allarme Capodanno, cosa mi metto?_5

E comunque ci teniamo a segnalarvi anche due abiti della collezione A/I 2019 che particolarmente ci sono piaciuti. Tarso e Alicudi. Su su, vi stiamo rimettendo in difficoltà?

Allarme Capodanno, cosa mi metto?_6
Allarme Capodanno, cosa mi metto?_7

Come dite? Per voi il vero problema è cosa insossare sotto l’ outfit per capodanno?

Amiche, abbiamo consigli per ogni forma a sostegno dello shape ideale!

NKD Italia, che vi invitiamo scoprire e conoscere, propone tra le varie linee anche la lingerie. E siano dunque pizzo e stampe floreali accompagnate da una costruzione ideale a sostenere e contenere le vostre grazie. Perché siate ben condotte in pista tra le danze!

Allarme Capodanno, cosa indossare?_3

Diversamente, vi suggeriamo di affidarvi a Triumph, che per le feste ha segnalato una serie di capi che garantiranno shape e sostegno in ognuna delle formule disponibili. Che siate romantiche o più sensuali, amanti del pizzo o delle trasparenze meno accennate il consiglio è: Palm Spotlight, Amourette Charm Xmas, Amourette Charm, Darling Spotlight, Fantasy Spotlight .

Ancora una volta Moda e Style si mette a vostra disposizione. Con l’ augurio che il nuovo anno sia realmente ruggente! A presto e molti cari auguri perché i vostri desideri diventino realtà e soprattutto l’ amore non manchi mai.

Related Posts

Leave a Comment