Spin Master a BIMBINFIERA con Luvabella e Hatchibabies

0

Week end di coccole e divertimento per i bambini! Moda e Style vi porta nel mondo di BIMBINFIERA, in scena il 6 e 7 ottobre a Milano, dove tutti i piccoli visitatori saranno protagonisti di un’esperienza di gioco indimenticabile. In un’area gioco dedicata alla cura e all’accudimento, i bambini potranno giocare con Luvabella, una bambola che cresce come una bambina vera grazie alle cure e alle attenzioni ricevute, e con Hatchibabies, l’uovo interattivo di Spin Master che si schiude da solo attraverso le carezze e le coccole dei bambini.

Luvabella

Luvabella è una bambola interattiva unica che, dopo aver conquistato milioni di bambini in America e Inghilterra, arriva in Italia per Natale 2018. Con oltre 200 reazioni imprevedibili, movimenti naturali della testa e delle braccia ed espressioni facciali realistiche, è capace di creare un legame unico e una forte connessione emotiva con il bambino se ne prende cura. Ma soprattutto “cresce” come una bambina vera: neonata i primi giorni, Luvabella, se curata, con attenzione, tempo e tenerezza, sviluppa le sue capacità fino ad arrivare a quelle di una bambina di circa 2 anni. Giorno dopo giorno impara a parlare in modo più preciso, arrivando a dire oltre 100 parole e frasi, a giocare, fare i versi degli animali, riconoscere gli oggetti inclusi nella confezione: biberon, ciuccio, cucchiaio e pecorella. A Bimbinfiera i bambini giocheranno con Luvabella e scopriranno le sue reazioni: ride quando le si fa il solletico sotto i piedi o sulla pancia, gioca a “bubù settete” quando le si mette una mano davanti agli occhi, si addormenta quando viene cullata.

Hatchibabies, invece, è la terza versione dell’uovo robotico di Spin Master che si schiude da solo, dopo Hatchimals e Hatchimals Surprise. Una nuova specie, un uovo ancora più interattivo anche prima della “schiusa”, il cui contenuto sarà svelato in contemporanea mondiale proprio nel weekend del 5/7 ottobre in concomitanza con Bimbinfiera. Hatchibabies, come le sue versioni precedenti, coniuga tecnologie avanzate e valori educativi, ed è capace di stimolare quasi tutti i sensi, per un’esperienza di gioco completa e mai noiosa, ricca di colori, suoni, ma soprattutto di emozioni. I bambini presenti potranno accudire alcuni esemplari di Hatchibabies assistendo così al magico momento della schiusa – che si ripeterà più volte in giornata – e divertendosi poi con la creatura interattiva che si nasconde all’interno.

Hatchibabies

 

Cari genitori, siete pronti per questo week end dedicato ai vostri bambini? Luvabella e Hatchibabies non vedono l’ora di farsi coccolare! Alla prossima giocosa news da Moda e Style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *