Stroili e Luca Argentero presentano “Social Heart”

by Monica Renna

Un evento speciale che si è tenuto qualche giorno fa a Milano ha celebrato il lancio dello special bracelet firmato Stroili, con due special guest d’eccezione: Luca Argentero e Iris Cekus, testimonial dell’ultima campagna adv, #follomefollowstroili.

IMG_7319Un cocktail party alla presenza di giornalisti, ospiti e blogger, tra cui la redazione di Moda e Style, che per l’occasione ha voluto porgere qualche domanda a Luca Argentero, fondatore dell’Associazione No Profit “1 Caffè Onlus“.

Durante la serata è stato presentato il  nuovo bracciale dall’animo benefico, “Social Heart”, creato a sostegno di “1 Caffè Onlus”, che promuove e raccoglie fondi a favore delle piccole Onlus italiane.

Caratterizzato da un cuore prezioso in argento dal tipico motivo lacé e racchiuso da un cordoncino in cuoio, “Social Heart” è il simbolo che testimonia l’amore donato e ricevuto, un sentimento senza confini per il prossimo che fa continuare il ciclo perpetuo della vita. Un punto d’incontro tra l’eleganza dei gioielli e l’attenzione nei confronti di un’iniziativa nobile che unisce idealmente le catene della solidarietà.

Social Heart è parte di un progetto che da diversi anni vede Stroili in prima linea nel sostenere importanti iniziative sociali. Il bracciale sarà infatti disponibile nelle boutique del brand a partire dal mese di agosto 2015 al prezzo di € 15,00.

Parte del ricavato della vendita verrà devoluto a “1 Caffè Onlus” La filosofia della Onlus si spiega proprio nel nome: offrire 1 caffè è un gesto comune, naturale, ed è proprio attraverso la donazione dell’equivalente di un caffè che si possono sostenere tanti progetti.

Stroili_Social Heart_ Maurizio Merenda e Luca ArgenteroVorrei che questi braccialetti fossero portatori di un messaggio forte, un messaggio che va dritto al cuore e alla testa per dare voce alle grandi battaglie delle piccole associazioni italiane” ha commentato Maurizio Merenda, AD di Stroili. “Abbiamo scelto di supportare Luca e la sua Onlus perché condividiamo la stessa filosofia: anche un semplice caffè può fare la differenza!”.

Ai microfoni di Moda e Style, Luca ha dichiarato: “Da tre anni diamo una mano alle piccole Onlus. Con Stroili è nata questa bellissima opportunità; è stato creato per noi questo bellissimo bracciale “Social Heart”. Da oggi fino a Natale, chi lo compra, oltre a regalare una cosa carina a qualcuno a cui vuole bene, darà una mano a una delle nostre associazioni“.

E visto che c’eravamo gli abbiamo chiesto dove lo potremo vedere in tv e al cinema: “Il prossimo film in uscita si chiama Poli Opposti, è una commedia romantica, interpretata da me e Sarah Felberbaum e diretta da Max Croci. Si tratta di una vera commedia romantica, come non ne vedevate da po’… Da occhi a cuoricini e sospiri!

IMG_7309

Related Posts

Leave a Comment