Tena dedica alle sue clienti attività e consulti online

by Monica Renna

Moda e Style supporta #iorestoacasa, parlandovi oggi di TENA che ha attivato una serie di iniziative interattive dedicate a momenti di svago, benessere, intrattenimento educativo e salute.

A sostegno della campagna #iorestoacasa, TENA offre l’opportunità di prendersi cura di sé e alleggerire il tempo trascorso senza uscire di casa, in linea con il claim E sono me stessa, per aiutarle a rimanere fedeli a loro stesse, nonostante età e perdite urinarie.

Grazie ad alcuni partner, TENA ha realizzato una piattaforma con attività gratuite da svolgere a casa, pensate per trascorrere il tempo in modo piacevole, istruttivo e volto a stare bene mentalmente e fisicamente, perché questo lungo periodo a casa non lasci spazio solo ad attività sedentarie.

TENA supporta le persone a prendersi cura del proprio corpo a ogni età attraverso uno stile di vita sano e attività sportiva, ma anche stimolando la mente e incoraggiando le persone a parlare senza tabù con gli amici e il proprio medico, per diagnosticare eventuali problematiche.

Per questo motivo, per aiutare gli italiani a rimanere se stessi, TENA ha lanciato www.iorestoacasacontena.it che offre diverse attività per supportare la campagna #iorestoacasa

3000 Sessioni di Yoga/Ginnastica mirata al benessere fisico e mentale (e al rafforzamento del pavimento pelvico) da praticare a casa grazie a Casa Yoga. Ogni giorno 2 classi di Yoga/Ginnastica tenute in diretta sul canale dedicato.

1000 percorsi didattici sulla piattaforma Lifelearning. Con il supporto dei migliori coach, a disposizione corsi online della sezione lifestyle su tematiche quali cucina, musica, beauty e salute.

500 video-consulti medici online con specialisti di ginecologia e urologia del Centro Medico Sant’Agostino. Le video-chat sono disponibili tutti i giorni, in orari prestabiliti, per sostenere un dialogo diretto con il proprio medico.

Per usufruire di questo servizio gratuito basta collegarsi al sito www.iorestoacasacontena.it e seguire le indicazioni per accedere alle attività più vicine ai propri interessi.

TENA ha scelto di contribuire al benessere comune con un’ulteriore iniziativa. Fino al 10 aprile per gli acquisti di prodotti TENA sul sito tenadirect.it la consegna sarà gratuita senza un minimo di spesa.

Related Posts

Leave a Comment