Torna a Milano il Concept Store 5WAY in veste natalizia

by B.E.

Moda e Style torna sull’argomento più caldo del momento, i regali. Se cercate qualcosa di originale, abbiamo la soluzione giusta per voi: il Concept Store 5WAY sito in Via Formentini 2 – Ang. Via Madonnina (Brera), a Milano, che resterà aperto fino al 22 dicembre.

Dopo il successo della prima edizione, in occasione della settimana della moda , è tornato il pop-up store 5WAY dedicato ai più famosi designer del panorama internazionale, come un regalo inaspettato e per questo ancora più gradito, una mano tesa per chi si affanna nel cercare il dono adatto e non scontato per l’imminente Natale.

La sua nuova collocazione nel cuore di Brera lo rende ancor di più un prezioso scrigno natalizio, in una zona dove si respira il moderno e il passato, tra caffetterie storiche, ristoranti votati alla tradizione culinaria milanese, boutique vintage e di tendenza, e gallerie d’arte. Tra vie di ciottoli animate sia di giorno che di sera, e sobriamente illuminate per il periodo delle Festività, si apre uno spazio creativo, pronto ad ammaliarvi per la qualità e originalità delle proposte.

Come nella scorsa edizione, i designer arrivano da Australia, Asia, Europa, Nord e Sud America, 30 i brand dettagliatamente selezionati.

L’esperienza che godrete all’interno delle accoglienti mura di 5WAY va oltre a quella di un semplice negozio; vi troverete davanti uno spazio multifunzionale dove poter acquistare capsule collection, limited edition e collabs, guidati da uno staff dotato di dispositivi mobili. Una linea diretta sulla quale si trovano ad interagire attivamente venditore e consumatore, dove l’acquisto rimarrà “la ciliegina sulla torta” il “tocco finale” di un’esperienza sensoriale ed emozionale sicuramente da ricordare.

Tra i brand presenti nel concept store 5WAY, Moda e Style parla di…

ADIMA i foulard in seta ispirati all’acqua di Alessandra Benetatos, con stampe magnetiche, che vibreranno sotto i vostri occhi : riflessi cangianti di luce, colori, paesaggi catturati da suggestive acque, culleranno, scuoteranno, appassioneranno, riscalderanno, illumineranno, le vostre anime, nello scorrere di un elemento vitale, capace di portare a riflessioni profonde, a sublimare ciò che è veramente importante, al vero senso della vita.

YUOOL Italia è l’originale marchio di sneakers leggere in lana merino, genderless e no-season, fondato da Stefano Aglietta, provate e testate dalla nostra Redazione. Siamo letteralmente cadute “ai loro piedi” perdutamente innamorate. Le calzature Yuool vi sapranno condurre nel groviglio delle vie della frenetica vita metropolitana, al pari di una camminata nel vostro salotto di casa, in una dimensione dove regna il comfort assoluto: i vostri piedi ringrazieranno.

Partner di 5WAY è WILDEN HERBALS, che offre in degustazione i suoi infusi ispirati al potere curativo della natura, grande è l’attenzione agli arredi e al design grazie alla collaborazione con SITUÉR MILANO, che ha impreziosito gli interni del Concept Store con i suoi complementi d’arredo in acciaio minimali ed equilibrati.

Scoprite di più su questo affascinante store e gli altri brand sul sito www.5wayconceptstore.com

Moda e Style Ida Papandrea, colei che col sorriso ci ha gentilmente e appassionatamente condotte tra gli spazi di 5WAY , alla scoperta di brand che seguono valori legati al mondo contemporaneo, come innovazione e sostenibilità, mai come ora ricercati e urgenti.

Moda e Style vi saluta ma solo per il momento, aspettateci e accoglieteci come sempre, con affetto.

Related Posts

Leave a Comment