Train With Us con Oysho! Flash News Digital e allenamenti

by Eva Rondinelli
Train With Us con Oysho!

Train With Us con Oysho amplia il proprio programma di allenamenti online

Train With Us con Oysho!
Riva G – New York

International Yoga Tour è la perfetta fusione tra digital e allenamenti . Moda e Style non solo parteciperà ma vi raccomanda:  Train With Us con Oysho!

 Prima di tutto, immaginate una sessione di Vinyasa Yoga, che avrà luogo in ognuna delle principali città del mondo e verrà seguita da chiunque sia in possesso di una connessione internet. Per dirla breve, questo vi darà solamente una vaga concezione della portata degli eventi in questione.

Una vera e propria Première

Una partenza col botto, prevista per il 14 Febbraio prossimo in diretta da New York alle ore 18.00 . Per partecipare all’ evento, sarà sufficiente collegarsi al canale YouTube di Oysho..

Successivamente, dal 14 Febbraio in poi, ogni domenica a seguire vi condurrà a visitare differenti città durante il vostro allenamento.

La chiusura avverrà il 28 Marzo a Parigi

Per inciso, questo digital tour, vedrà la partecipazione di sette Yogi internazionali. Per tornare al soggetto : Si partirà con Riva G da New York, Oram dalla Spagna, Elvin Levinler dalla Turchia, Claudia Casanova dall’ Italia, Brenda Medina dal Messico, Kino MacGregor da Miami, Caroline Perrineau da Parigi.

Beneficio per corpo e spirito

Vero è, che i tempi non ci consentono di viaggiare e così pure di partecipare a delle manifestazioni globali.

Oysho, ci offre la possibilità di connetterci con il resto del mondo, condividendo attività che in questo momento storico non potremmo godere diversamente. Per questa ragione, apprezziamo particolarmente ciò che andrà ad accadere.

Moda e Style è lieta di condividere con i propri lettori questa flash news. A dire la verità, attendiamo le vostre esperienze. Ricordate sempre, il benessere psicofisico è essenziale!

Train With Us con Oysho!
Claudia Casanova – Milano

Related Posts

Leave a Comment