Tucano il Natale è (non solo) di design

by Monica Renna


Dallo zaino alla cover, dalla valigia al power bank, ecco i tips di Tucano, per un regalo speciale capace di strizzare l’occhio al design senza dimenticare l’ambiente. Moda e Style vi presenta la sua selezione.

I colorati

Zaino Modo

Zaino sportivo o business in nylon e con base in neoprene. La tasca interna per MacBook e laptop fino a 13″, è costruita con il sistema anti shock, cuscinetti in materiale espanso per la protezione del computer. Lo zaino Modo ha in dotazione una custodia colorata in neoprene, una raincover, entrambi estraibili,
e un ricambio di tiretti colorati in silicone, per una veloce personalizzazione. Sulla parte posteriore vi è una tasca di sicurezza e sullo spallaccio una tasca per lo smartphone. Lo zaino Modo è disponibile in
blu, rosso o nero e in due differenti misure, 13” e 15”.

Zaino Bravo

Zaino hitech multitasking per MacBook 16″ e Laptop 15.6”. Lo spallaccio sinistro è dotato di una tasca per lo smartphone collegabile ad un cavo con uscita USB (tu charge), integrato nella parte superiore. Tu charge permette di ricaricare direttamente lo smartphone da un qualsiasi power bank, collocabile in un taschino interno dedicato.
Modello funzionale e ben organizzato, grazie alle comode tasche interne ed esterne, lo zaino Bravo è dotato anche di una raincover estraibile e di una tasca di sicurezza sullo schienale. Disponibile in nero, in verde e in rosso.


Zaino Smilzo

Zaino slim in materiale tecnico per laptop fino a 14”. Il design essenziale e ricercato e lo spazio perfettamente organizzato, lo rendono versatile e comodo non solo al lavoro. Smilzo ha una doppia tasca interna con flap in neoprene, un’ampia tasca di sicurezza sul lato posteriore e due comodi spallacci imbottiti e regolabili. Disponibile in nero, blu e rosso.



Borsa Work Out 3

Modello iconico ma rielaborato per la collezione Workout 3, la borsa slim per MacBook e laptop 13”, riprende stilisticamente il modello originale ma con la novità del contrasto colore del vano interno e della tasca, quest’ultima utilizzabile in tre modi diversi: totalmente nascosta, parzialmente visibile o
utilizzata esternamente per una estensione di capienza. In dotazione tracolla rimovibile e vano interno Anti-shock System, cuscinetti in materiale espanso per la protezione del computer.Disponibile in cinque differenti colorI.

Trolley collezione Tucano Shake by Atelier Mendini

Dall’incontro tra Tucano e il genio di Alessandro Mendini, è nata una collezione unica e divertente, con le grafiche di un tucano pop e scomposto geometricamente in due differenti pattern ricchi di colore, ritmo e intensità. I trolley sono disponibili in due differenti misure, da cabina e da stiva, e in due differenti misure, da cabina e da stiva.


Tucano Shake

Modello a quattro ruote, da sitva e da cabina, in policarbonato resistente e leggero.
L’interno ha un separatore in tessuto con zip e due elastici per fissare gli indumenti.
La parte esterna, oltre ad avere una doppia maniglia orizzontale e verticale, pe un’ottima portabilità, ha una chiusura TSA per la massima sicurezza.

Eco collection
Collezione Let me Out (prodotti pieghevoli in materiale riciclato)

Design italiano e materiali eco friendly contraddistinguono Let me out, una linea di borse, zaini e marsupi pieghevoli, realizzati con tessuti riciclati dalla plastica.
Collezione dalla forte personalità, Let me out va oltre il concetto di “borse salva spazio” interpretando le esigenze di un pubblico eterogeneo, esigente ed estremamente dinamico. La collezione comprende sette prodotti.

Let me Out
Saddle bag (novità)

Bisaccia da trolley leggera e ripiegabile, realizzata in tessuto riciclato dalla plastica.
Facilmente trasformabile in una tasca piatta, la saddle bag Let Me Out è molto comoda come extra borsa da infilare sul trolley per tenere a portata di mano il computer e gli accessori. E’ anche altrettanto utile
come contenitori per acquisti nella boarding area.

Collezione Ago
(prodotti in materiale riciclato)

Il tema della linea Ago è il viaggio, raccontato da prodotti versatili, funzionali e adatti anche ai “viaggiatori urbani” realizzata con materiali eco friendly, estratti dalla plastica riciclata, Ago è una linea di borse e zaini costruita intorno a un elegante tessuto mélange, decorato da nastri jaquard e da dettagli in ecopelle.


Ago zaino 13”

Zaino per MacBook e laptop 13″ realizzato in tessuto mélange ricavato da plastica
riciclata. Lo zaino Ago è dotato di un ampio vano interno e di una perfetta organizzazione delle tasche. Il laptop ha uno spazio dedicato e separato, dotato di anti shock system, cuscinetti in materiale espanso per la protezione del computer. Illato anteriore ha due tasche frontali comode e di facile accesso mentre la parte posteriore ha in dotazione una tasca di sicurezza e una fascia per l’aggancio al trolley.

Related Posts

Leave a Comment