Uniqlo Bra Swap: dona un reggiseno e ne ricevi uno gratis

by Monica Renna

A Moda e Style piacciono le iniziative sociali a favore di chi ha bisogno. Parliamo di UNIQLO che supporta una straordinaria iniziativa a supporto delle donne!

In occasione della Giornata Mondiale del Riciclo di domani 18 marzo 2022, UNIQLO permetterà ad ogni donna di riciclare un reggiseno, ricevendo in cambio un nuovo reggiseno senza ferretto UNIQLO.

Uniqlo Bra Swap: i dettagli dell’iniziativa

Chi può partecipare? Chiunque, basta recarsi presso lo store UNIQLO in Piazza Cordusio, 2 il 18, 19 e 20 marzo, dalle 12:00 alle 19:00. I reggiseni raccolti troveranno nuova vita attraverso la donazione alla Fondazione Progetto Arca onlus.

In store verrà installato un apposito desk, dove gli addetti incaricati si occuperanno di collettare i vecchi reggiseni, di qualsiasi brand, scambiandoli con reggiseni senza ferretto firmati UNIQLO.

L’iniziativa prevede lo scambio di un solo reggiseno per cliente e sarà valida per i primi 150 clienti fino a esaurimento scorte.

Non è tutto…

Oltre a distribuire i reggiseni donati a Fondazione Progetto Arca onlus, UNIQLO aggiungerà un nuovo set intimo che comprenderà un reggiseno e un paio di slip.

Per chi non la conoscesse, Fondazione Progetto Arca onlus è un’associazione che da anni si prende cura di persone in estrema difficoltà, donando beni di prima necessità a chiunque ne abbia bisogno.

Related Posts

Leave a Comment