Ci siamo, mancano poche ore alla prossima edizione della Vogue Fashion Night Out e come già anticipatovi qualche settimana fa, gli appuntamenti a cui non mancare sono davvero moltissimi.

Di seguito vi indicheremo solo alcuni degli happening della serata dell’8 settembre, che trasformerà Milano in un autentica passerella dedicata a shopping e parata di vip e stilisti.

Iniziamo con Manila Grace, che celebra l’edizione la Vogue Fashion’s Night Out con 15 sciarpe numerate,  uniche ed esclusive all’insegna dell’arte. Come per le precedenti edizioni, una parte del ricavato della vendita delle sciarpe sarà devoluta a sostegno dell’iniziativa “Adotta un Albero”, che ha già riscontrato grande successo nelle precedenti edizioni. Le sciarpe ‘post pop’, arte da indossare di Manila Grace, saranno in vendita nel monomarca di Via Manzoni 43 a  Milano,  solo la sera dell’evento, e successivamente saranno disponibili presso il negozio di Via Frattina a Roma in occasione della VFNO  del 15 settembre.

Per la speciale occasione, Cividini ha realizzato una limited edition: una sciarpa, declinata in due preziose tonalità – grigio/petrolio e rosa/giallo –, che sarà in vendita nella boutique La Tenda di via Solferino a Milano a un prezzo speciale.

Rocca 1794, la catena di orologerie e gioiellerie di alta gamma leader in Italia, e Fratelli Branca Distillerie festeggiano la Vogue Fashion Night Out con un open party che offrirà a tutti gli ospiti della Boutique Rocca di Piazza Duomo un cocktail a base di Brancamenta e la possibilità di provare la collezione Damianissima 925 di Damiani.

ghd e Guess si preparano ad offrire un’esperienza di style & go indimenticabile e molto coinvolgente, durante la quale sarà possibile godersi una seduta gratuita di hairstyling con la nuova ghd Pink Orchid 2011, la styler che aiuta a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi. Appuntamento dalle ore 19.00 alle 23.30 alla boutique GUESS di P.zza San Babila 4/b, dove vi attenderà un DJ Set con special guest la iena Filippo Roma.

Per l’occasione Silhouette, presso il punto vendita Ottica Santospirito – sito in via Rossari 5, nel cuore del quadrilatero della moda – metterà in vendita a prezzo speciale 50 occhiali da sole Titan Minimal Art 8568, il modello icona indossato anche da David Caruso alias Horatio Caine nella serie televisiva CSI Miami.

I visitatori avranno, inoltre, la possibilità di creare il proprio occhiale Silhouette personale. Due Style Consultant Silhouette saranno a disposizione per aiutare nella scelta della montatura perfetta per il viso in base alla forma e al colore degli occhi. Chi lo desidera potrà anche diventare modella/o per una notte.

Coccinelle partecipa alla serata con un cocktail organizzato nella boutique di Via Manzoni, dove tutti i clienti potranno acquistare in esclusiva il nuovo portachiavi “Alphabet Charm“, in pelle verde, a forma di lettera dell’alfabeto, realizzato appositamente per la serata, a un costo di 15 euro. durante l’evento sarà presente un fotografo che immortalerò tutte le clienti durante i loro momenti di shopping e in pose simpatiche con i loro charms. E se vi collegherete alla Fan Page di Facebook di Coccinelle potrete trovare proprio lo scatto che vi riguarda!

Gherardini festeggia la terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out, l’8 settembre 2011, lanciando una bag in edizione limitata che sarà in vendita solo a Milano per l’occasione. Una piattina pratica e stylish realizzata in tessuto softy e proposta in tre nuances: nero, purple e taupe. In occasione di quella che da tre anni viene celebrata come la notte bianca della moda Gherardini ha pensato ad un’edizione super limitata: ne saranno prodotti solo 100 pezzi il cui ricavato andrà per il 50% al progetto “Adotta un albero”. La shopping bag, impreziosita dall’inconfondibile motivo Gherardini, sarà in vendita a 59 euro in esclusiva nella boutique della maison fiorentina in via della Spiga 8, a Milano. Sempre in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, la boutique Gherardini ospiterà, dalle 19 alle 23, un cocktail per festeggiare sia l’iniziativa sia il lancio della limited edition.

L’amore, la moda e un pizzico di ironia l’appuntamento che Brosway riserverà a tutte le sue ospiti che presenzieranno allo store di piazza san Babila…Se volete scoprirne di più sapete come fare…

Dopo il successo del gelato che abbronza, Il gruppo Lato G, costituito da un team di “taste hunter”, veri globetrotter  sempre a caccia di idee gourmand nascenti, ha creato per l’autunno 2011 due  nuovi gusti, che affiancano l’offerta consueta e che, per una volta, incontra i gusti dei golosi e dei fashion addicted. GREEN TARTAN: pistacchio salato di bronte con pepite di biscotti scozzesi avvolti in lamelle di cioccolato fondente belga, ricamano sulla superficie del gelato la trama del tartan. ICE BOUCLE’: fichi mediterranei si abbracciano al cioccolato fondente belga per un incontro dal sapore dolce e ruvido. In occasione della notte bianca della moda, l’8 settembre, i due nuovi gusti verranno presentati in anteprima negli stores Lato G di Milano in Via Ponte Vetero, Piazza della Scala e Corso Garibaldi.

La famosa boutique milanese Biffi, protagonista della terza edizione della Fashion’s Night Out di Vogue presenterà una limited edition di creazioni realizzate dai vincitori dell’ ultima edizione del concorso di talent-scouting Who Is On Next

CO|TE vincitore del premio yoox.com e Mercedes animerà una della vetrine di Biffi  improvvisando un finto set fotografico.  Per l’occasione ha realizzato 40 t-shirt con la stampa Baloon che e’ l’ispirazione della collezione p/e 2012 e sarà esposta in vetrina la sera dell’evento. Le t-shirt saranno vendute a 40 euro e i proventi saranno donati per supportare l’iniziativa del Comune di Milano “Adotta un albero”.

Sephora festeggia la notte più glamour dell’anno con tre appuntamenti da non perdere: C.so Vittorio Emanuele dalle ore 18.30. Un party organizzato da Sephora e Fendi per presentare la nuova fragranza “Fan di Fendi”!

Oltre al dj-set e al cocktail che sarà offerto a tutti gli ospiti, verranno regalate spille con l’immagine degli ospiti che verranno immortalati da un fotografo professionista.
Via Dante. Il beauty store ospiterà il party di Benefit dove tra piume di struzzo, dolci colorati e musica verrà fatto provare il nuovo mascara They’re Real! C.so Vercelli. Il negozio verrà animato dai make up artist che tra un bicchiere di champagne e un ombretto realizzeranno un look ad hoc dedicato alla serata

La Prairie presenterà, in LaRinascente durante la Vogue Fashion’s Night Out, il rivoluzionario trattamento Cellular Power Infusion, ad oggi la più innovativa scoperta scientifica di La Prairie che restituisce la giovinezza attraverso una tecnologia che agisce sulle tre dimensioni colpite dall’invecchiamento.

La chiave della straordinaria azione anti-invecchiamento di Cellular Power Infusion è la sua capacità di agire in modo dinamico e simultaneo su tutti e tre i livelli della pelle colpiti dal processo d’invecchiamento: centri di energia delle singole cellule, le cellule stesse ed il tessuto cutaneo. Un cocktail party dove tutte le fan di La Prairie potranno provare il nuovo trattamento e ricevere un omaggio, l’appuntamento è dalle ore 18.30 in poi.

Naughty Dog organizza un cocktail-evento per la presentazione della nuova collezione A-I 2011-12 e della special edition di T-shirt realizzata per la serata benefica.

Presso il punto vendita Mega Fashion di via della Spiga, 36, sarà presente la testimonial Nora Mogalle, la nota show girl già protagonista, dallo scorso agosto, della campagna pubblicitaria Naughty Dog. In occasione dell’evento, Naughty Dog ha realizzato un’inedita T-shirt da acquistare al prezzo speciale di 45 Euro e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno del progetto menzionato.
L’appuntamento è per giovedì 8 Settembre 2011 dalle 19.00 alle 23.00 in Via Spiga 36 presso Mega Fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *