Alla scoperta dei segreti della cucina panasiatica, con i laboratori promossi da wagamama.

Un’esperienza multisensoriale e culturale per bambini. Un progetto didattico per le famiglie e le scuole ad ingresso gratuito: fino al primo dicembre nei ristoranti wagamama di Milano e Bergamo. Moda e Style ci sarà e vi racconterà questa esperienza!

Un percorso guidato alla scoperta degli ingredienti, delle modalità di cottura, l’origine delle ricette e sperimentazione attiva, per scoprire in modo divertente sapori e usi della cultura panasiatica.

I laboratori firmati wagamama I segreti della cucina panasiatica a ingresso gratuito sono rivolti alle famiglie con bambini da 5 a 10 anni e alle scuole. Lo staff dei ristoranti wagamama di Milano, via San Pietro all’Orto, e Bergamo, centro Oriocenter sono pronti ad accogliere i piccoli ospiti e gli studenti fino al primo dicembre.

wagamama, il brand ispirato alla tradizione del Giappone, porta in tavola una proposta culinaria ampia e variegata accomunata dalla cura nella selezione di elementi sempre freschi e di alta qualità, per una proposta sana, gustosa e bilanciata. Un’attenzione che coinvolge anche i bambini, a partire dai mini-menù dedicati, per intensificarsi oggi con una proposta esperienziale che profuma di edutainment.

I laboratori, guidati dall’head chef wagamama, prevedono una prima fase di formazione in cui sono esposti i principali ingredienti utilizzati nei piatti del menu, l’utilizzo e l’origine, per poi proseguire con la sperimentazione. Qui i bambini diventano protagonisti e, sotto la supervisione del personale wagamama, si dedicheranno alla creazione di alcune ricette della tradizione panasiatica.

Al termine dell’incontro, ai bambini sarà consegnato un simpatico omaggio per vivere anche a casa un’esperienza da mini chef wagamama.

Info e prenotazioni, fino a esaurimento posti:
Famiglie e scuole: marketingwagamama@migebar.com
Incontri famiglie:
Sede Milano: sabato dalle 10.00 alle 12.00 (16, 23 e 30 novembre 2019)
Sede Bergamo: domenica dalle 10.00 alle 12.00 (17, 24 novembre, 1° dicembre 2019)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *