Wycon lancia la capsule collection make up a ispirazione curvy

0

 

La salute e le forme dell’affascinante Elisa D’Ospina sono l’anima della nuova capsule collection make up di Wycon, che abbiamo avuto modo di ammirare da vicino nei giorni scorsi, in occasione dell’evento di lancio dello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Moda e Style ha incontrato Elisa D’Ospina, modella curvy ambasciatrice per il Ministero della Salute per le campagne dedicate a un’alimentazione sana.

L’autunno è arrivato con tutti i suoi colori caldi e intensi, e anche se i giardini, i parchi si tingono di ciò che resta di un ciclo vitale che sta terminando, l’energia che questa stagione sprigiona nonostante la caducità della natura è immensa; e lascia ricche promesse di vita per una nuova primavera esplosiva a seguito di un inverno dormiente dove tutto tace e si riposa per dar fiato alla terra.

Elisa d’Ospina, bellezza mediterranea, non poteva rappresentare al meglio i colori autunnali tramutandoli in una linea make up pronta a soddisfare la voglia di calore e di luce, che le temperature più miti in arrivo non sono più in grado di regalare per via di un sole che scalda sempre meno, come è normale che sia per il periodo.

Wycon con la linea make up Wyconic di Elisa d’Ospina è pronta a catturare l’interesse di tutti, con tonalità ben definite, dai colori naturali o rossi che si poseranno sulle vostre palpebre o labbra, e con una mascara e una matita neri pronti a volumizzare le vostre ciglia e a delineare uno sguardo ammaliatore.

Elisa d’Ospina per Wycon rappresenta il corpo del colore, la volontà di fuoriuscire da schemi rigidi, che vogliono che il fisico rimanga succube di etichette differenti rispetto a quelle geneticamente donategli alla nascita, la voglia di affermarsi per come si è, senza filtri.

Elisa ha carattere ed è orgogliosa del suo corpo, non ha paure nascoste dietro uno specchio, non deve misurarsi con nessuno. E’ una persona semplice, che si piace, portatrice di una simpatia travolgente. La sua è una bellezza piena che rapisce, in grado di togliere ogni insicurezza.

Wycon grazie a Elisa d’Ospina, con la linea make up Wyconic ha racchiuso nella palette degli ombretti, negli stili dei rossetti, nei neri intensi di mascara e matita per gli occhi, due potenze: l’energia della modella curvy Elisa e la sua volontà ferrea e irremovibile nel portare avanti questo concetto di bellezza che si concilia con la piena soddisfazione di sé e il calore di una natura che prima di salutarci offre la sua parte migliore, con i suoi colori intensi pronti a stordirci piacevolmente.

La nostra redazione è sicura che la linea make up Wyconic firmata da Elisa d’Ospina per Wycon si esaurirà presto visto l’entusiasmo con cui è stata accolta alla sua presentazion: affrettatevi! oda e Style vi saluta e vi aspetta alla prossima news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *