Descendants 2, il ritorno dei figli dei cattivi Disney più amati

Cambia dimensione, cambia il luogo, ma quello che si è non può cambiare. In questo secondo episodio di Descendants, ritroviamo i protagonisti dei figli dei cattivi Disney alle prese con una nuova vita. Moda e Style ha visto per voi in anteprima questo Original Movie targato Disney e vi da qualche anticipazione in attesa della messa in onda prevista per oggi 23 settembre, alle 14 su Disney Channel.

DESCENDANTS 2

Mal, Evie, Jay e Carlos si trovano a Auradon. Tutto bene in apparenza, per tutti tranne che per Mal, che fatica ad adattarsi a una condizione che non le appartiene, vestendo tra l’altro panni a lei poco inclini. Quel non essere se stessa e essere in qualche modo costretta ad accettare la vita da futura dama di corte, quale fidanzata del futuro RE del Regno di Auradon, la porta a scappare verso “casa” con una serie di conseguenze inevitabili.

Se da un lato Mal si riappropria della sua personalità, o almeno crede che sia così, dall’altro Re Ben si strugge dal dolore e decide di andarsela a riprendere. Ma sull’Isola dei perduti Uma, figlia della perfida Ursola, assetata di vendetta nei confronti di Mal ne escogiterà più di una per sconfiggere l’eterna nemica. Qui si ferma il nostro racconto, il resto lo lasciamo alla visione di Descendants 2.

PERCHE’ CI PIACE DESCENDANTS 2

DESCENDANTS 2

Come in tutte le favole Disney, Descendants 2 propone personaggi con una precisa identità, tra peculiarità e debolezze. Personaggi buoni, cattivi e buoni-cattivi che dicono qualcosa di sé e ricalcano tanti spaccati della nostra società. Ognuno di noi può essere una Mal, che non vuole nascondere ciò che è, a discapito del giudizio altrui, o sentirsi una Evie, un po’ bambolina, ma vivace, allegra, sempre pronta ad aiutare gli amici.

Un altro aspetto che ci piace sottolineare è quello che vedete in questa foto a sinistra: l’Amicizia. L’Amicizia oltre la diversità, oltre la distanza e le differenze che possono talvolta allontanare due persone. In questo film, l’Amicizia, tra i protagonisti, è il Protagonista Assoluto.

Credete nelle favole, seguitele con i vostri figli e credete sempre in quello che siete.

Buona visione con Descendants 2. Moda e Style vi da appuntamento alla prossima favola! Lunga vita ai cattivi!