RICE E LOVE THERAPY ALLA DESIGN WEEK
Il brand danese RICE incontra il design di Love Therapy, creando una linea di accessori per la casa ispirati agli gnomi e ai simboli di Love Therapy
L’amore rende magica la vita! Meglio non dimenticarselo. Non potrebbe mai farlo Love Therapy che, guidato dai famosi gnomi, ci porta alla scoperta di un sodalizio all’insegna del colore e della gioia.
Durante la Design Week 2024, infatti, Charlotte Guéniau, CEO di RICE, e Floria Fiorucci, co-founder di Love Therapy insieme al fratello Elio, celebrano l’evoluzione di quest’amicizia nata nel Department Store Fiorucci con una collezione per la casa ispirata agli gnomi e agli iconici simboli di Love Therapy.
Una storia di amicizia, di affetto, tra il verde, il rosso, il rosa e l’azzurro di tazze, piatti, ciotole, cucchiai in melamina con dolci ciliegie, felici gnomi e adorabili funghetti aggiungendo un pizzico di divertimento e stravaganza alle pause caffè, alla colazione, alla merenda, anche al pic nic! Un inno alla positività e alla gioia di vivere.