Diesel Instore Event..Ecco a Voi Jogg Jeans!

WP_002913You can do anything in Jogg Jeans“. ModaeStyle e Purses in the kitchen hanno preso parte all’instore event Diesel di Milano presso Diesel Planet Milano di Piazza San Babila per il lancio de #joggjeans F/W 2013 collection.

Per l’occasione il negozio si è  trasformato in una pista da street dance con tanto di dj e barman, splendide ragazze all’ingresso e tre crew di ballerini che, sfidandosi a colpi di danza,  hanno dato il via al contest che eleggerà il modello di jogg jeans preferito, nonchè la crew naturalmente!  Votazioni effettuate in diretta attraverso instagram e le foto del pubblico recanti l’ashtag #joggjeans..

Tre crew per tre modelli… Uomini contro donne, equo direte voi,semplice, non fosse per la bravura assoluta dei ballerini e dei modelli eccezionali!

Assistere all’esibizione di questi ragazzi ha reso la presentazione di jogg jeans unica, regalandoci la reale dimensione del comfort e dello stile associata a questiWP_002859 pantaloni.

Così come anticipato dalle foto della campagna pubblicitaria in un mix di immagini tra danza classica e street dance.

Ma cosa caratterizza nei fatti questi pantaloni? L’unione tra jeans e felpa a creare un denim ibrido, un tessuto unico, leggero, morbido, dal fit perfetto e nel tipico color indaco.

Effetto denim all’esterno e tessuto felpato all’ interno.

Jogg jeans è disponibile in diverse “forme”. Modello di punta per la collezione uomo il Krooley-ne, evoluzione jogg jeans dello storico denim krooley e per la donna Grupee-ne, ripreso dal classico skinny jeans a vita bassa e, Fayza-ne, fit morbido con vita e cavallo bassi, altro modello della collezione denim classica.

Elasticità, comfort, stile. Diesel Jogg Jeans..”You can do anything in Jogg Jeans